Lo chiamavano destino
di Ena_min

10/11/13, ore 14:36

Ciao :)
Questa ff l'avevo già letta, forse quando l'hai pubblicata l'altra volta e mi ricordo, se non sbaglio, che avevi allegato il link di una canzone da cui avevi preso spunto che era molto bella. Ti ricordi per caso il titolo? Che io ho provato a ritrovarla, ma non ci riesco.
Bella one shot comunque c:

02/08/13, ore 19:08

Buonsalve,avevo deciso di farmi forza e leggere un'altra delle tue fanfiction,ERRORE MADORNALE. Non ho mai pianto tanto per una one shot,la cosa assurda è che io la fine di questa storia giá la sapevo,e la sapevo non perchè l'avevo giá letta sensa sapere che l'avevi scritta tu,ma la sapevo perchè me la stava raccontando una mia amica un po' di tempo fa' e appena ho capito che era la stessa ff lacrime a gogo T.T in realtá di Key che si buttava dal settimo piano me n'ero dimenticata quindi andarlo a lerrere è stato un colpo al cuore ç.ç Bien,detto questo ti saluto^^ CiaoCiao:**

13/07/13, ore 22:15

Oddio *W*
Ti giuro, adoro questa OS! *w*
L'amore che provano quei due è una cosa troppo akdbvjhcfa! Talmente tanto forte che Kibum si uccide per lui! C'è.. Così... Mi fai impazzire sul serio!
Ti prego, scrivi altre OS così, ti scongiuro! <3
Un giorno leggo anche la tua FF! Ed ovviamente te la recensirò, promesso! <3
Chu

__Iris

28/06/13, ore 12:47

Io di solito non mi commuovo tanto facilmente ma devo dire che stavolta mi sono messa a piangere come una bambina!
Una storia tanto bella quanto straziante, Davvero un OTTIMO lavoro <3
Continua così Ena che sei su un ottima strada!!

27/06/13, ore 21:17

Ok, l' ho scoperta da un paio di amiche che continuavano a parlarne... continuavano a dire di quanto fosse bella e di quanto fosse triste... così non ho resistito, non sono riuscita a trattenere la mia curiosità. Non sono riuscita a trattenere il mio immenso masochismo. Ed eccomi qui, a recensire questa fan fiction, di cui, già dalle prime righe, avevo capito all' incirca, lo svolgersi di tutto... ed è stato traumatizzante lo svolgersi dei fatti... la tristezza ha pervaso tutti i miei pensieri... il loro amore così puro... il loro amore così sincero... sappi che mi sono messa a piangere quando sono usciti di strada (perchè si sapeva alla fin fine cosa sarebbe successo, si capiva dal titolo)... ma nonostante fosse un po' scontato il tutto... uno spera sempre di sbagliarsi... :') mi è piaciuta così tanto... *continua a piangere*
La sto amando da morire... (si sono masochista al massimo)... Kibum che fa quel che fa a fine fan fiction... bè... pensavo che l' avrebbe fatto prima sinceramente... ha avuto coraggio ad affrontare altri tre mesi senza il suo amore, la sua vita... è da ammirare... come è da ammirare il volerlo raggiungere (?) per restargli per sempre al fianco. <3

Davvero bella, davvero. Piangissimo. ç_ç
Un bacione.
Sara.

27/06/13, ore 20:23

questa f.f. l'aveva già letta, ma ancora dopo questo tempo mi fa ancore piangere ç_ç ODDIO IL MIO POVERO JONG TT_TT *scoppia a piangere* è stupenda !!devo farti i miei complimenti (ancora ;) comunque spero che scriverai altre storie =) un chu <3 ciaooo