I'm a walking travesty, but I'm smiling at everything.
di xdevourr

Ti odi da sola e ti odio anch'io. Innanzitutto: no. Non dovevi dire di leggere con Rainy Mood di sottofondo. Già dalle prime righe avevo il cuore spezzato. La pioggia rende tutto migliore, ma anche più triste. MOLTO più triste. Mi sentivo connessa ad Alex e a te, perché in qualche modo tutti noi eravamo in condizioni simili durante quei cinque minuti di lettura.
Comunque, penso di amarti. Nonostante la disperazione della storia, hai conservato la parte "stupida" di Alex (non che lo conosca, ma dopo tutti i video e le interviste me lo immagino come... "divertente"), e ho anche riso quando hai elencato tutte le persone che avrebbe voluto essere.
Tutto il resto, invece, è solamente triste e pieno di disperazione. Scrivi benissimo, complimenti, le emozioni si sentivano tutte, e mi hai lasciata con il cuore spezzato.
La frase di Therapy alla fine poi calza a pennello con la situazione e rende il tutto ancora più tremendo.
Mi è piaciuta davvero tanto, tantissimo. Grazie per avermi regalato questa opportunità di lacrime (?)! çwç

"Fa schifo".
"Taci".
E mi ripeto, taci. Che bella la parte delle goccioline che si uniscono e Alex che pensa a sé stesso e a Jack, non dire che è brutta perché non è così e non ti scusare per come è finita, anche perché la storia è tua e tu decidi; comunque sia, è la fine migliore che potessi dargli. Anche se mi ha fatto tristezza, avrai visto dal mio sclero in chat... Non so che altro dire in realtà, a parte che mi piace e che fa molta tenerezza, anche se povero Alex c.c *si mette il lutto - che esagerazione - al braccio*
E ti voglio bene <3
Ire.