Sapore di Caffè
di morane18

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/13, ore 01:06

Mmhh, stuzzicante,davvero. La scena a letto è molto bella ed eccitante, mai volgare,giusta insomma. Bella è particolarmente in paranoia, ma chi non lo sarebbe con un dio dell'Olimpo tra le mani? Capisco la sua agitazione ed il suo senso d'inadeguatezza in una casa così da Hollywood con tanto di governante arcigna. L'Edward logorroico mi mancava. di tutte le caratteristiche che descrivono i vari personaggi "Edward" su Efp, quella che non mi era ancora successo di incontrare, è la parlantina. Beh, c'è sempre na prima volta...
Aspetto il prossimo capitolo per sapere come continuerà il loro weekend, baci,

27/09/13, ore 20:02

Devo ammettere che il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo!!!
Ma la cosa che + preferisco è probabilmente il fatto che questa Isabella faccia anche in un certo senso ridere ... E poi Edward ... Mi ricorda tanto Mr Grey di 50 sfumature di grigio e la cosa mi fa impazzire!! Anche alcune frasi sanno proprio di Christian come quella sul labbro che Isabella si mordeva.
Cambiando discorso voblio dirti che da quando l hai pubblicata io sono piú o meno tutta un risica rosica per sapere come va avanti la storia!
Non vedo l ora fi leggere il prossimo capitolo!!
Un bacio, Teylar

27/09/13, ore 14:09

Ciaooo, bentornata, quando ho visto l'aggiornamento stamattina non riuscivo a crederci... finalmente, stavo andando in astinenza da questi due e devo dire che mai colazione è stata così dolce, anche più del pan brioche con nutella che mi sono pappata mentre leggevo il capitolo... ahahah!!!!
Spero per Alice che Jasper non abbia davvero fatto il cascamorto con un'altra, ma di sicuro è lei che si è fatta chissà quali film in testa, noi donne siamo campionesse in questo purtroppo... mi auguro che Bella le faccia tornare il senno e per quanto riguarda lei e Eddy... beh, caspita, alla grandeee!!!
Scena d'amore/sesso stupenda, dolce e per nulla volgare... povera la nostra ragazza, deve essere stato davvero faticoso resistere tutto quel tempo, ma come darle torto con un Edward così super sexy e attento e premuroso?
Su Angela non mi pronuncio al momento, voglio darle un'altra possibilità.
Baci baci e al prossimo capitolo :*:*:*

27/09/13, ore 13:47

Ehi!
wow...*deve ancora realizzare che siamo a settembre ç_ç *
anyway...AWWW! l'anno fatto *^* beh...sarebbe stata una cosa "aww" se l'avessi letta nelle mie piene facoltà mentali...e non a mezzanotte e mezza .__. ma come ho visto l'aggiornamento sono 1 sklerata da far paura tanto che mio fratello si è rintanato in un angolino sussurrando: sono stato adottato, ne sono certo...pff stronzo -.- 2 il nano malefico (mio fratello) si è svegliato *lei...la sfigata che condivide la stanza con il suo Brotah idiota e coglione di sette anni -.-*
e poi sono stata sveglia fino a tipo...le due per leggere questo capitolo

ma...siccome il capitolo is PER-FECT *dio...quel video mi ha fumato il cervello T.T* ne è valsa la pena ù-ù e ricorda: Jalice il forever T.T quindi: muovi il tuo sedere e fagli ri-unire ù-ù or I kill you T.T

anyway...perchè divento così cogliona quando scrivo le recensioni per la tua storia O-ò boh *spallucce*
Elizabeth Alice Smith ù-ù Alice perchè è il nome faigo di ALICE *^* Elizabeth...boh...la mia migliore amica mi ha dato il soprannome di Lizzie e io gli ho chiesto: ed è il diminutivo di...? e lei: Elizabeth o-o gli ho dovuto dire Oookay ed ora mi faccio chiamare Lizzie...è carino come soprannome xD e Smith sarà il mio futuro cognome ù-ù la mia migliore amica (se non si è capito è tipo...una pazza...ti assicuro che tra le due io sono quella più sana ù-ù) lei ha già progettato la nostra fuga per Londra tra 4 anni xD

mi hai fatto prendere una stana...voglia di caffè o-o mia madre che m urla contro: a questa età fa male e io: ho 15 anni non 3!! -.- vabbeh impossibile ragionare con Miss Non voglio comprarti il libro, perchè ne hai tanti
pff...

okay evaporo ù-ù

kiss kiss
ness.

27/09/13, ore 01:10

Ma guarda un po chi ha deciso di farci visita, si proprio tu....ci hai lasciato in astinenza da...caffè per un bel po, ti perdoniamo solo perché il capitolo è stato molto lungo però per farti perdonare completamente dovresti postare presto un altro.
Va be torniamo alla storia, la prima volta fra edward e bella è stata bellissima, l'hai descritta proprio bene, anche se all'inizio hanno perso un po di tempo, due ore per visitare una casa???? Ma stiamo scherzando???? Io fossi stata bella sarei saltata addosso ad edward già nella prima stanza, ahahah....
Speriamo che jasper e alice si chiariscono perché non è possibile vedere alice in quello stato.
Un bacione al prossimo...non fra due mesi.

27/09/13, ore 00:53

Siii finalmente non vedevo l ora che postassi ...mhuaa povera bella certo che il tour della casa di due ore e frustrante ...per fortuna che edward si e fatto perdonare hu hu...direi che la loro prima volta insieme e stata perfetta ed edward arg tenero ...non vedo l ora che posti il seguito a presto maria

27/09/13, ore 00:22

Capitolo decisamente bello e simpatico, scrivi molto bene e devo dire che non è affrettato, loro si piacciono sono liberi senza legami perchè ritardare una cosa che li fa stare bene? ormai, spero, che sia tutto in discesa perchè sono troppo presi e anche se non se lo sono detto si sono innamorati.....non mi deludere e non fare entrare in mezzo a loro qualche stronzo/a che li faccia litigare.....un bacio e BRAVAAA smack

io...ehm...

PUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAH
porca troia! non ho mai riso così tanto per un capitolo AHAHAHAHAHAHAHAHA
okay...siamo seri...
"Bella, sai di nutella"
io ero tipo: ma che cazz..ahahahahahahhaha
vabbeh...diciamo che mia madre mi ha preso per pazza O-O
davvero, il capitolo è (come sempre) fantastico *^*
e...ho letto molte FF a rating arancione in cui ci sono scene spinte u.u quindi per me: no problem...tanto non mi scandalizzo e non rimango traumatizzata U-U ho letto cose che ti fanno rimanere così: D: per più di un ora *bleeeeeeeeeah...bleah bleah bleah...brivido*
niente...solo... ricordi orribili O-O

anyway...TU!!!!!!!!!
se osi separare la coppia Edwella per James giuro sul mio nome di: Elizabeth Alice Smith, che io ti troverò ti prenderò e ti ucciderò...brutalmente T.T (chiaramente quel nome riuscirò ad averlo fra tre anni, ma è un altra storia U-U)

e...mi dispiaaaaaaaaaaaaceeeeeeeeee...di aver recensito così tardi ç_ç ma niente connessione, ergo, avere come unico mezzo di svago a casa (oltre ai libri) lo scrivere...e io e la mia ispirazione di questo periodo non andiamo d'accordo -.-

beh...che altro??
ah! non dimenticare il pres...
oddio che perversa che sono O-O

kiss kiss
ness.

Oddiooo!!! Winnie e Tigroo!!! Mi sono scompisciata dalle risate, anche pensando ad Alice che origliava dall'altra parte XD
Secondo me la scena è stata calda, sexy, e piacevolmente erotica senza essere eccessivamente volgare, ma io sono porca quando si tratta di Eddy, e se tu volessi alzare il rating e renderlo ancora più sexy e sporcaccione... non mi tiro indietro di certo ;)
Comunque fai tu :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e... James, stai attento, ti tengo d'occhio ;/
Baci :*

A mio avviso questo capitolo era da codificare come bordeaux! Hai reso le scene tra Edward e Bella così eccitanti ed erotiche che mi sento tutta scombussolata. Mio Dio, quando lui ha sentito il gusto del gelato mentre le leccava le cosce, ho avuto la sensazione di sentirne l'odore!!!!
Parlando seriamente: secondo me sei ancora da arancione, anch'io mi spingo più o meno nelle stesse descrizioni, ma non sono un esperta, se vuoi puoi chiedere all'amministratore.
Sono contenta che il banner ti piaccia e mi sembra, anche se sono di parte, che in effetti stia molto bene.
Ti saluto complimentandomi ancora per lo stile della tua narrazione: è fresca e originale, anche se l'argomento potrebbe sembrare già sentito, lo tratti con dialoghi così unici da renderla piacevolissima.Ho riso come una pazza nella scena della telefonata col cane che leccava Bella!
Un bacio,
Teresa

Ho letto tutti i capitoli e li trovo bellissimi e naturalmente, tu sei bravissima. Adoro Bella, timida ma con certi exploit che ti lasciano a bocca aperta. Adoro Alice amica sincera con alcune uscite comicissime. Mi è piaciuta da matti la parte del gelato e quella dell'osso di Rocky. Jessica non mi convince nel suo proclamarsi sincera e James spero non abbia puntato Bella. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio Erika

Bravissima un cappi perfetto ho riso tantissimo con l osso del cane e il saluto della buona notte frainteso direi che la passione tra loro sta sbocciando ed intensa ...jessica che dire non mi piace molto bo mi sembra che si stia approfittando di bella ..e il rating ditei che e perfette le scene di sesso che hai scritto non erano pesanti da passare ad un altro rating...a presto non vedo presto maria lora di leggere che fara al suo ritorno edward.. A

che bel capitolo!
Bella dovrebbe seriamente smettere di farsi troppe paranoie e darsi una svegliata, anche perchè nella tua storia è un po' scema... anche se mi ha fatto molto ridere la scena con i peluches della Disney!
le scene di sesso non erano troppo esplicite (almeno per me) e non mi hanno dato fastidio...
sono contenta che tu abbia provato a mantenere il raiting arancione nella storia!
ho idea che James, da come lo hai presentato e dallo strano sorriso che mandava a Bella, non sia un personaggio particolarmente buono, anzi...
l'unica cosa che ti consiglio di variare è il vocabolario di Alice: nonostante avesse ragione, ha ripetuto più volte l'espressione "pippe mentali", che se vogliamo dirla tutta, era giusta, ma sarebbe stato meglio se almeno per qualche volta tu avessi usato un sinonimo...
detto questo sappi che aspetto con ansia il prossimo capitolo!
bacioni, Fede

18/07/13, ore 13:56

Il pronto soccorso come sfondo delle loro gags è fenomenale. Lui, bello e impossibile si è fatto amicone e goliardico...di nuovo? Allora non è poi molto cambiato. Il tira e molla in braccio a lui, e l'imbarazzo di Bella per quei chiletti di troppo che gli faranno venire una sciatalgia,sono commoventi. Immagino, invece gli occhi malandrini di Edward che si soffermano sulle curve generose di lei e le sue mani che si appoggiano a palmo pieno su fianchi e cosce... Poi l quella che lui considera una reimpatriata tra vecchi amici. Che senso dell'umorismo!!!
Alla prossima,

18/07/13, ore 13:27

Dopo la brutta figura del caffè rovesciato, che oltretutto era pure bollente, (lui è stato stoico davvero a non urlare dal dolore!) c'è la forte dose di attrazione a rendere tutto più peperino. La caduta, lo strappo sulla coscia e le autoreggenti, fanno il resto per creare una sitauazione rovente. Il capo si è finalmente sgelato, e oltre ad essere stato galante, ha dimostrato di non essere nemmeno gay! Stupendo il pezzo in cui la porta in ascensore e parlano del suo profumo... una situazione molto sensuale.
Poi la scoperta che si sono già conosciuti... ahi, con i milioni di persone che ci sono in giro, dovevano proprio incontrarsi di nuovo?
Ciao
T