Ancora un sorriso
di LucyCherie

09/07/13, ore 12:03

E adesso sì ho finalmente capito le tue parole! davvero mi hai fatto ripensare a Piton e devo ammettere che forse hai propio ragione :D (forse perchè stiamo facendo tutti supposizioni visto che è un personaggio di un libro quindi e per conoscerlo dovremmo chiederglielo ecc. a bhe hai capito XD)
Davvero ho capito :D e sarei curiosa di come si sarebbe svolta la storia se lui avesse abitato con Piton :\ bha.....a bhe mi farò film mentali anche su questo u.u XD comunque davvero brava Lu :D continua sempre così :D
Di nuovo un grande bacio e un abbraccio stritolatore alla mia serpe preferita,
                                                                                                                       ViperaRossa

08/07/13, ore 21:37

oddio ma che bellooooo :') bellissimissimissimo mi piace tanto davvero,complimenti Mi ha colpito molto cm hai descritto i personaggi...
Cmq si da cio che ho letto io penso che Severus si dovrebbe scrollare tutta quella rimurginazione e non pensarci piu' non e colpa di Severus se Lily e James sono morti!A che serve rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere? Bellissimo ♥.♥ il fatto che si vuole occupare personalmente di Harry *O* che cariniii che sonooo!!!Secondo me si rivelera essere un ottimo padre nei confronti di Harry!!