L'ultima lacrima
di MajoWriter

28/06/13, ore 00:14

Una storia molto carina, brava (brava, giusto?)! Mi stavo seccando e mi hai fatto trascorrere piacevolmente un pò di tempo, visto che in questo momento volevo leggere qualcosa di più... banale (diciamo), ma inteso nel senso buono del termine. Anche perchè il finale non è per niente scontato, hai un pò rivoluzionato il classico "felici e contenti", Sono sicuro che sei molto più brava a scrivere di così, a livello di fluidità ecc., ma in ogni caso la storia si leggeva abbastanza bene, a parte la ripetizione dei nomi nei dialoghi... ma almeno non hai corso il rischio di confonderci! Alla prossima ;)

27/06/13, ore 21:15

Accidenti o.o una fine che non mi aspettavo proprio. Sei un maestro del finale tu!
Bella, mi è piaciuta anche questa. Scritta bene come al solito e la trama è molto semplice ma comunque avvincente, almeno secondo me. Solo una cosa: fossi in te, durante i dialoghi, eviterei di scrivere il nome di chi parla come se fosse un copione. So che così si risparmia tempo XD però penso che sarebbe meglio rendere più fluido il testo.
A parte ciò, il finale è fighissimo, anche se molto amaro, e mi è sono piaciuti anche gli scontri con i tre demoni: mentre leggevo potevo visualizzare il combattimento, e le tecniche erano molto carine :)
Bene, alla prossima ^^