Stupid insensible Sourwolf
di FireMC

01/07/13, ore 17:49

Commento sempre le storie in ritardo,non posso farci nulla,sono una ritardataria cronica.
Speravo proprio che qualcuno pubblicasse una ff incentrata su questo argomento.
E tu non solo l’hai scritta,ma l’hai fatto anche in modo splendido. :)
Personalmente non provo una particolare avversione per Jennifer,ma da fan fissata dello Sterek non voglio assolutamente che si metta con Derek.
Il personaggio di Cora invece mi piace molto e sono curiosa di scoprire più cose su di lei,infatti aspetto con impazienza l’episodio di Teen Wolf che tratta della famiglia Hale.
Di nuovo complimenti :)

28/06/13, ore 00:02

ahahahaha per quanto la Blake sia la versione femminile di Stiles, rimango fedele alla Sterek, è stata la prima e vera unica ship di Teen Wolf u.u poi sono arrivate tutte le altre. Cora mi piace tantissimo! Povero Derek comunque, non è facile avere a che fare con uno Stiles geloso....
baci

27/06/13, ore 22:18

Mi piacerebbe leggere una ff a più capitoli riguardo questa cosa, mi piace che Stiles sia geloso della prof Blake. Devo ammettere che Derek e la Blake non mi piacciono molto, forse quando conosceremo meglio il suo personaggio mi potranno piacere, ma per adesso non ce li vedo proprio insieme.

27/06/13, ore 17:17

Oh la trovo moooolto carina e mi piace la gelosia di Stiles!!!
Anche a me piace molto Cora,ma,al contrario tuo non sopporto Miss Blake XD Non voglio asssssssolutissimamente vederla con Derek,infatti,quando accadrà,mi prenderà una sincope!
E comunque ha ragione Stiles,l'ho pensato anche io,lui non si è mai preoccupato di nessuno perchè dovrebbe farlo della prima che gli capita.Ho trovato tutto molto forzato tra loro due,nel telefilm,ecco,anche perchè non mi piacciono!

27/06/13, ore 16:51

Devo dire che ormai adoro tutti i personaggi che vengono introdotti, però sto notando una cosa: ci si sofferma poco sugli avvenimenti, andando avanti senza tuffarcisi dentro (è tornata Cora, occhei, ma è solo la 4a puntata è presto per parlare di cos'ha fatto....è morta Erika, perché ormai è morta ç___ç , occhei andiamo avanti....Boyd è senza branco? Vabbé è sempre stato solo) e mi sembra un po' strano, ma confido sempre in Jeff ** Venendo alla tua ff mi è servita da sfogo, stavo un po' nervoso e mi son detto chissà se ne hanno caricata una nuova, leggerò per calmarmi e poi leggendo ad alta voce la reazione di Stiles, aaaaaaaaaaa il nervosismo è andato XD Graaaaaazie ** riguardo agli "Jerek", non sono male, ma sarà a causa degli attori xD, ma alla fine Sterek is the way ;)