tutto torna, e noi?
di Chuck

24/08/15, ore 22:52

ciao chuck! mi dispiace che ti è andata via l'ispirazione perché la storia è fantastica!!! chi è questo charles'? e violet lacrois??? Charles sembra tanto il capo di un bordello. di QUEL bordello dove lavorava la "madre" di bella. tutte le bugie, tutte le sofferenze patite a causa di coloro che amava hanno reso inaccessibile quello che rimane del cuore di bella... quando si reincontreranno i cullen, i salvatores con bella??? loro sanno che bella adesso fa parte dei volturi?? spero un giorno di poter leggere il seguito di questa storia
besitos
martyd

25/03/15, ore 00:49

Ciao chuck, posso capirti benissimo perche'a me è successa la stessa cosa, però con l'ispirazione della lettura e da circa un mese che rimando , prima per un problema poi per un altro e alla fine non mi andava più, ora però credo di aver recuperato la voglia e non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo...lo attendo con ansia. Un bacione.a presto.

20/11/13, ore 18:15

Me. Ra. Vi. Glio. So. Recensisco solo questo capitolo x velocità ma sappi che tutti sono stupendi. Posta presto, mi raccomando!

19/11/13, ore 19:16

Ovviamente in Alaska lei incontrerà Edward... spero che non lo perdoni tanto presto, renderebbe meno interessante la storia.

19/11/13, ore 16:15

E' comprensibile quello che prova isabella, del resto ha scoperto che lui le ha sempre mentito, però in "cuor suo" sa che l'amore che prova non è una menzogna, e credo che nonostante l'orgoglio vorrebbe stare con lui.
Sempre più interessante la tua storia, mi domando cosa avrà in mente, e il diciassettenne credo sia edward.
Un bacione al prossimo.

19/11/13, ore 15:49

Ciao!Ho letto questo capitolo un paio di ore fa ,ma non ho avuto tempo per recensire. Questo capitolo mi piace e mi incurosisce molto, immagino chissià il pov. anonimo,forse Edward? Credo che tu abbia avuto una bellissima idea di descrivere una Bella Volturra e allo stesso tempo che i due protagonisti si conoscono da un secolo, solo che non riesco a capire come è riuscita a ritornare umana durante la seconda volta che si sono incontrati. Credo che questi due se fossero stati umani fin dall'inizio avrebbero avuto un sacco di problemi in meno, ma suppongo che non sarebbe stata la meravigliosa storia che fu la saga di twilight! La trama mi piace tantissimo ,ma in questo capitolo ho notato qualche errore spero di non averti offesa. Anch'io ne commetto...forse è utile farlo notare a vicenda.Ciao alla prossima recensione

05/11/13, ore 13:58

Finalmenteeeeeee.tranquilla il capitolo è bellissimo,credo proprio che bella sia andata da aro e che lui abbia una questione in sospeso con stefan, forse perché sono due specie di vampiri diverse? Anche se non hai molta ispirazione devo dire che le idee sono bellissime. Un bacione, al prossimo.

03/11/13, ore 00:29

Di questa storia ho capito che Edward e Bella si sono conosciuti e amati da umani; ovviamente adesso Edward sa che la sua amata é una vampira. Ma non capisco il ruolo di Charlie in tutta questa storia o come faceva sembrare umana agli occhi di Edward quando si sono conosciuti. Un' alta cosa non mi é chiara come fa la Bella del 1918 a non essersi ammalata come Edward? Se era una vampira come ha fatto a non trasformare il suo amato? Scusa ti sembra un' interrogatorio, comunque mi piace moltissimo la striato come il capitolo x il ragionamento che si deve fare. Ciao

02/11/13, ore 22:01

Ciao, leggendo questo capitolo mi piace specialmente perché si chiariscono molti punti. Sono curiosa di leggere il seguito, non guardi the vampiro diares?

02/11/13, ore 14:30

Acciaieria è carino questo inizio ma ho un bel punto di domanda nella mia mente e un interrogatorio da porti. L' unica cosa certa é che ormai Bella é una vampira stile the vampiro diares. Non é che Robert sia un dopplanger di Edward? Ciao

27/09/13, ore 18:04

Come fai a dire che il capitolo non ti piace? E' splendido dall'inizio alla fine.
Continua a scrivere perchè sei una delle poche che vale davvero la pena leggere, qui dentro.

Baci, Nana :3

18/09/13, ore 01:01

Il capitolo è stupendo dall'inizio alla fine quindi non capisco come può non piacerti.
La stretta allo stomaco viene a me ogni volta che inizio a leggere un nuovo tuo capitolo,ho notato anche che trattengo anche il respiro per l'emozione che provo ogni volta.
Brava bella che non ha ceduto nonostante l'amore che prova, un po di corteggiamento ci vuole.
Non vedo l'ora di scoprire cosa ha raccontato il padre e maestro di bella ai cullen e perché è andato da loro.
Al prossimo, spero prestissimo,, lo so sono ingordia, ma è troppo bella.baci baci

16/09/13, ore 14:03

Ci hai fatto aspettare un bel po però ne è valsa la pena perché il capitolo è bellissimo....
Non vedo l'ora di scoprire la storia di bella però almeno ora so che sta per diventare vampira e al momento lo è per metà, chissà cosa ci riserverai.
Bellissima l'idea che ti è venuta di far avere ad alice visioni sul presente di bella, e quella di far vedere a bella dei momenti della loro vita tramite alice...wow,veramente brava...
Scommetto che bella è già arrivata da loro e che sia lei a suonare alla porta, speriamo.
Posta presto il prossimo e non ci far aspettare due mesi, chiaro????
Brava chuck.un bacione.

03/09/13, ore 11:55

Ciao, piacere :)
E' la prima volta che recensisco una tua storia e questa l'ho appena scoperta :)
Io preferibilmente leggo storia su New Moon, mi piace molto leggere un finale alternativo ricco di colpi di scena!
Passiamo al capitolo: veramente sensazionale! Bella ha alcune doti da vampiro però non lo è o in parte... O è mezza vampira oppure magari è un vampiro diverso... Sono curiosa di sapere cosa le è successo e di scoprire cos'è e da dove sono saltati fuori Robert e Cam!

Chi è la misteriosa persona che ha bussato alla porta di casa Cullen? Non sarà mica già arrivata Bella?
Al prossimo capitolo! (Non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento)

03/09/13, ore 10:51

*^* è un capitolo fantastico!!

solo io volevo vedere tipo...Bella super-incazzata?? xD
anyway...la storia si fa interessante *W*
cosa è diventata Bella?? *^*
muovi quel meraviglioso culetto e aggiorna in fretta ù-ù
R.s.n.