Alone
di mary1986

kira2004
22/09/04, ore 15:00

E' una bellissima fanfiction, spero che avrà un seguito... Complimenti cmq perchè è scritta molto bene!

20/09/04, ore 20:31

ciao!questa storia mi è piaciuta molto. Ank'io qualke volta(diciamo pure spesso...ok,ok, QUASI SEMPRE) mi sento come Ginny, un puntolino inutile....purtroppo io non conosco nessun bel ragazzo come Draco che mi possa aiutare^^!!cmq, torniamo alla recensione. La storia è carina, ank'io ho sempre pensato a un Draco così bulletto fuori ma tremendamente fragile dentro...non sono l'unica, allora!!!Scrivi bene. Mi è piaciuta molto, molto. Magari, quando avrò tempo (la scuola mi tormenta...), la aggiungo ai preferiti!!!ciao ciao...

Sphinx
20/09/04, ore 20:18

E chi non si sente almeno una volta nella vita un puntino insignificante? Capita a tutti, a chi anche troppo spesso... Si preannuncia una bella storia con un bell'inizio. Mi è sempre piaciuta l'idea di un Malfoy che non sia tutto d'un pezzo (non so se capisci...) perciò non vedo l'ora di vedere come continuerà.

^Nene89^
20/09/04, ore 20:13

Bellissima qst ff! T ringrazio x la dedika xkè allora è anke x me... ogni gg mi xdo le ricreazioni ad andare al bar della scuola x guardare uno ke nemmeno mi conosce :°°( ma le tue parole mi hanno dato tanta seremità graziegraziegrazie!!! Inoltre mi piace moltissimo cm si sente Ginny xkè la capisco... è molto dura essere nlla sua situazione, la pikkola insignificante bambinetta della famiglia... la capisco... fin troppo. Continua presto oltre a skrivere bene mi tiri sù di morale e mi fai star bene :°°). Grazie! t meriti un bel 10.