Le sorprendenti abitudini della Trafalgaruga
di Gravirei

24/08/13, ore 15:30

Dio, ho riso come una matta per mezz'ora, penso. Non la finivo più. Sei un genio, non mi sono mai immaginata di descrivere Law in questo modo, cioè, è fantastico! Seriamente, meriti una statua. u_u
Ciao :)

27/06/13, ore 22:06

Devo dire, di solito non leggo le fic Yaoi (infatti l'ho aperta solo dopo aver letto il titolo, senza fa caso alla descrizione), ma mi sono divertita parecchio durante la lettura, mi è piaciuto il documentario sulle abitudini di questo strano animale, ho voglia di coccolarlo :3 Complimenti :D

27/06/13, ore 18:43

Rieccomi di nuovo, Gravirei! Anche questa storia è meravigliosa e di nuovo la musica di Super Quark non può che essere l'ottima colonna sonora di quello che hai scritto ahahah xD
Andiamo subito al dunque: qui c'è da scegliere tra l'Eustasso e la Trafalgaruga. Non ci sono vie di mezzo. Traffy lo hai descritto così bene che... Awwwr! Mi fiondo su di lui ahahah :3 è possibile portarlo a casa?
A parte gli scherzi e la mia ironia (che non fa ridere xD) posso solo dirti che scrivi divinamente e in una maniera molto particolare! Te l'ho già detto che ti considero un genio :'3
Continua così! A presto :*
AleRed c:

27/06/13, ore 16:21

Grande Gravirei ti adoro :D il ritorno di Piero Angela e quasi quasi me lo prendo una Trafalgaruga tanto è meno impegnativa dell' Eustasso
E' stato fantastico c'è poco da dire la tua inventiva nello scrivere non delude mai le aspettative
Grazie di cuore per aver pubblicato le tue storie <3