Zero
di Nana Kudo

17/03/14, ore 18:56

Che dire Nana?
Anche ho letto uno dei libri di shadowhunters,
non mi ricordo la città,
però ricordo che la copertina raffigurava la ragazza con due graffi sulla guancia mi sembra,
non ricordo molto di quel libro,
è passato qualche mese dalla lettura,
ma molto bello devo dire,
complimenti per il capitolo,
simpatico direi,
anche se un pochino privo di contenuti,
shinichi è tornato,
ma non è un buon segno per ran,
visto che ancora sente la gelosia per la vocetta femminile della telefonata avuta con lui,
chissà come reagirà la karateka?
staremo a vedere,

Ciao Nana-neechan! :D
UUUUUUUUUU E' tornato Shinichi! *-*
Che figo, ma adesso??
Non puoi finire così T^T
ci sono rimasta male! u.u
Al prossimo capitolo ;)

Sakura-chan!

15/03/14, ore 20:26

Cattiva mi lasci sempre scontenta >_<
Cioé torna il nostro ( ndMe:mio) detective e tuuu mi lasci in sospeso?
Ripeto: Cattiva sei u.u *me si imbroncia gonfiando le guancie e girando lo sguardo da tutt'altra direzione*
peró dai ti perdono solo perché Shin-chan e tornato *-* LoL

Anche se come hai già detto non sara positiva come cosa °^° uffi

Oddio avrei voluto vedere la faccia di Ran xD e la faccia di Shin essendo stato appellato "idiota"
ahahahah xD

Capitolo molto bello brava ;) dear
sai il processo che hai spiegato nonostante abbia quasi studiato chimica e co. mi e venuto il mal di testa °_° ohi ohi -.-

Aspetto il prossimo dear Nana *-* a prestoooo e non lasciarmi in sospeso u.u
XxX
......................CATY.......................

03/03/14, ore 16:37

konnichiwa nana-chan!
bel capitolo sociaa!!
povera ran, prima la fai ingelosire e poi shinichi nn viene a vederla
SIIIIIIIIIIIIII!!
la pillola!!!
XD!!
scusate , e che... sono una shinichiXran e' normale sclerare in tali circostanze!
complimenti

saku-chan!
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 04:38 pm)

03/03/14, ore 16:25

konnichiwa nechaan!!
che bello , la mia sorellina ha pubblicato una nuova ff!!
akai ito e' un capolavoro ma se ti e' venuta un ispirazione nuova... MEGLIO ANCORA!!
any way parliamo ora di ZERO,
devo ammettere che e' molto bella e mi ha fatto riflettere...
vado subito a leggere il secondo capitolo!

saku-chan <3

02/03/14, ore 23:25

Carissima Nana,
che dire?
molto interessante come primo capitolo di questa long,
povera ran,
gelosa delle piccole bambine,
anche se non lo sa,
ma è normale per una ragazza che ama qualcuno no?
e poi shin poteva anche stare attento a dove si metteva per poter parlare indisturbato,
speriamo che questi pensieri turbolenti non le rovinino la gara,
è una cosa importante per lei e i suoi amici,
infine ai che mostra una cosa a shin,
che sia un prototipo di antidoto?
o forse quello definitivo?
staremo a vedere,
complimenti ancora,
spero di rivederti presto,
ci vediamo
ciao
con affetto

27/02/14, ore 22:09

Ahaha per il capitolo ho aspettato il tempo nascita di un bimbo: 9 mesiiii

Povera la mia Ran-chan sento la sua tristezza come se fosse mia
Credo che pero rimuginera sulla voce che ha sentito al telefono con il nostro mini-detective ;)

Haibara ha dato a Shin l'Antidoto? O.o speeero di si mi manca Kudou *-* almeno nelle fic
fatelo ricompariiiiiiireeeee :)
Alla prossima Chan ^_^ spero di non dover aspettare la nascita di un altro bambino xD ahahah

.....................CATY................

27/02/14, ore 20:29

Nana-neechaaaaaaaaaaaaaaaan!
Buon cielo, sei tornata!
E sei tornata con ZERO! O.O
KYAAAAAAAAAAAAAAAA!
E' stata un parto sta FF, sorella LOL 9 MESI! Alla faccia xD
Hai battuto persino me e "A Silver Bullet as a Prisoner", che ha richiesto 3 mesi e mezzo di stesura!
E...
E sono confusa LOL
Haibara gli dà l'antidoto?! HONTONI?! O.O
E... e... Ran è gelosa? LOL
Ok, per ora non ci hai dato molti indizi sulla trama futura... Ma io aspetto con ansia che aggiorni, eh! ;)
Bel capitolo, Nana! :D

Sakura-chan! <3

29/06/13, ore 14:44

Vabbè,
penso che il prologo sia qualcosa di introduttivo,
del resto si ripercorrono i ricordi di londra,
niente di più,
per cui penso che ci riserverai sorprese interessanti,
zero come titolo si capisce che prende sempre londra eheh,
allora,
bel prologo,
non so che altro dire,
continua con tutte e due le storie,
sei bravissima,
alla prossima
con affetto

28/06/13, ore 00:13

Nanachaaaaaaaaaaaan! <3
Che bello leggere nuovamente qualcosa di tuo! (Anche se aspetto con impazienza la fine di Akai Ito u.u)
Dal prologo la storia mi incuriosisce molto! Tu sei bravissima nelle descrizioni dei paesaggi che riesci ad adattare benissimo con i personaggi, come nel caso di Ran in questo prologo!
Sei riuscita a descrivere molto bene i suoi pensieri, poi hai inserito tutti quei meravigliosi flashback *-*
Diciamo che sono molto curiosa, amo le storie con tutto questo angst! AHAHHAHA <3
Poi che dire...LONDRA!

Corse, completamente in balia di quel dolore che il cuore le recava, senza riuscire a bloccarlo nemmeno per un secondo.
Corse… fino a quando qualcosa di caldo e forte non le afferrò il braccio, costringendola a fermarsi.
Sapeva chi era, sapeva che era lui, ma nonostante tutto, non voleva sentirlo. Non voleva illudersi più.
“No! Lasciami andare!” continuò ad urlare, cercando in tutti i modi di liberarsi dalla presa del diciassettenne, agitandosi sperando rinunciasse e la lasciasse andare.
“Sei veramente impulsiva!” le urlò contro, calmando per un istante la brunetta che lo guardò allibita e spaesata. “Un caso difficile e disperato, lo sai?” lei un caso difficile e complicato? In quel momento avrebbe tanto voluto dire lo stesso di lui, che non le lasciava mai nemmeno un indizio per farle capire o anche solo intuire come si sentisse, cosa provasse. Ma per qualche strana ragione rimase in silenzio, senza muoversi, aspettando che dalle sue labbra uscisse altro. “Con tutte queste emozioni fuorvianti, anche se fossi Holmes mi sarebbe impossibile da capire!” urlò, attirando l’attenzione di qualche passante curioso che comunque difficilmente sarebbe riuscito a decifrare le parole del detective, mentre la sua presa continuava a stringersi sul braccio della karateka, mentre i suoi occhi blu cobalto continuavano sicuri a guardare dritti in quelli violacei dell’altra, mentre una leggera tinta rossastra gli colorava il viso. “Il cuore della ragazza che amo... Come si può dedurre accuratamente qualcosa di simile?” *

AWWWWWWWWWW *____________* Io impazzisco ogni qualvolta che leggo un qualcosa che contiene il LOndon ARC! Divento folle più di quanto sono già! <3 Va be', aspetto il prossimo capitolo! :D

Misaki

27/06/13, ore 23:11

Devo essere sincera, dopo un po' di righe ho pensato che fosse una delle solite fan fiction incentrate sulla dichiarazione i Londra con le solite cose, come hai detto tu, lette e rilette. Quello che hai scritto alla fine, dicendo proprio il contrario di ciò che ho pensato, mi ha incuriosita, e sono curiosa di vedere come si svolgeranno le cose. In realtà è stata anche la tua "fama" a spingermi a leggere tutto il capitolo, perché mi sono accorta che sei l'autrice di Akai ito, una storia della quale ho letto solo qualche capitolo finale ( prima o poi la leggerò tutta, é solo che mi ero accorta di dover aspettare troppi capitoli prima che tornasse Shinichi, praticamente mi ero spoilerata da sola) ma quel poco che ho letto mi ha colpito per lo stile.
Riguardo a questa fan fiction, sono curiosa di sapere dov'é Conan e cosa sta facendo, e spero che la Ran triste sparisca presto.

27/06/13, ore 20:09

Nana neechan!
A ME SEI MANCATA ECCOME! *^*
CHE BELLO RIAVERTI QUI!
*abbraccio* >w<

Allora...
La fict promette benissimo!
O.O
MI INTRIGA TANTO!!!
Non vedo l'ora di scoprire come mai non è quello che sembra...
Cosa ha in mente Ran...
cosa succederà tra lei e il nostro Amore... (^^")

Scrivi sempre in una maniera stupenda e impeccabile *0*
I miei + sinceri complimenti u.u

Ti lascio mandandoti un bacione e pregandoti di aggiornare prestissimo!

ps: come mi avevi pregato tu mesi fa, dopo aver letto E se Shinichi...
ho iniziato a pubblicare il seguito se può interessarti :DDDD

Xxx
mangaka-chan!

27/06/13, ore 17:44

Questa storiaaa mi intriga molto ^.^
Gia dal prologoooooo ^.^voglio un altro
chap sono moltooo curiosaaaaa :-) mi
son fatta qualcheeee idea pero non sono
sicura di aver azzecato XD ti esporro
cio che il mio cervellino pensa
al primo vero chap della storia
riordinando le idee <3 sei brava
mi piace il tuo modo di scrivere e
scorrevoleee e mi trasmette le emozioni dei
personaggiiii......
COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIII ^.^ ^.^ ^.^
Lo stesso per akai ito e una story che
adoroooooo ^.^
aspetto te e il new chap ^.^ con ansiaaaa
Big kissssssssss <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 CATY

27/06/13, ore 17:18

Bakku kagei desu, Nana-chan! :) Alla fine è arrivata anche la nuova storia. Yatta wo! Watashiwa ureshidesu. u.u
Ma voglio anche leggere "Akai Ito" fino alla fine. u.u Comunque, parlando del prologo di questa fic non mi sembra
niente di davvero nuovo se non per una parte. u.u Vermouth ha chiamato Ran? o.o Si, quella parte è... wow!
Don'na tsu teru no? :o Si, sono curiosa perchè prima parli di una Ran depressa come sempre e della dichiarazione a
Londra, del Tropical Land, delle promesse di Shinichi e poi... poi c'è quella telefonata e poi dici che sarà una storia
"diversa" dalle altre e io voglio sapere perchè sarà diversa. u.u Per il momento ti faccio i complimenti per aver
descritto bene per l'ennesima volta la dichiarazione e tutte le altre scene già viste, perchè scrivi sempre bene e perchè
con due righe mi hai incuriosito. :D Omedeto, Nana-chan! :D

Hoshi