Death won't leave us.
di oneday_iwillremember

07/07/13, ore 19:24

Questo capitolo è strano: esprime molta tenerezza, soprattutto nel momento del bacio, ma allo stesso tempo esprime tristezza quando si pensa che, conoscendo gli Hunger Games, ne sopravviverà solo uno. La curiosità nel sapere come continua la storia cresce sempre di più soprattutto perché è scorrevole e sottolinei molti particolari che definiscono i personaggi. Continua così, ne uscirà una bella storia :)

03/07/13, ore 09:55

Continua, pls. Emily mi sta piacendo un sacco e non vedo l'ora di scoprire come sia Jack!

01/07/13, ore 19:58

Ottimo stile descrittivo, complimenti, scrivi in modo scorrevole e chiaro come sempre. Ancora una volta riesci a far risaltare i sentimenti della protagonista facendoli risultare, come nei gesti, molto naturale e realistica. Leggendo la storia mi sto molto appassionando e non vedo l'ora di poter continuare a leggere questa fantastica storia!

28/06/13, ore 19:54

Complimentissimi! ancora una volta un testo scorrevole e ben strutturato. le emozioni di Emily sono forti e ben descritte, sembra di sentirla di persona narrarle. Continua così, ne uscirà una storia stupenda

28/06/13, ore 12:38

Questa storia m'incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per sapere qualcosina in più su questo Jack, sembra un personaggio interessante. Sto lavorando anche io ad una fanfic su Hunger Games con personaggi nuovi, se t'interessa potremmo aiutarci a vicenda in qualche modo, con consigli e cose cosi. Comunque amo il tuo modo di scrivere, cosi fresco ed articolato, il fatto che usi frasi brevi e non troppo complicate (odio i periodi troppo lunghi, diventano pesanti e fanno perdere l'interesse) brava, complimenti!

27/06/13, ore 19:07

La storia diventa sempre più avvincente, non vedo l'ora di leggere il seguito :D

27/06/13, ore 19:04

Ottimo inizio, complimenti. Il testo è scorrevole e ben strutturato, merita di essere letto!