Blood Moon
di SorridiRagazzaSeiBella_

16/07/13, ore 19:04

Ciao, sono Deep, molto piacere :D
Essendo il primo capitolo, ancora non posso dire se la storia mi piace o meno (aspetto i prossimi per dirlo xD),
ma avrei qualche consiglio da darti :)
Intanto, andare a capo.
Il testo lasciato così fa confondere, ci si perde tra le righe, ed è un pò pesante per chi legge, almeno secondo me.
Mi piace come scrivi, però il testo è.. freddo. Insomma, di quello che prova la protagonista, di com'è caratterialmente, non si percepisce nulla...
il che è strano perché scrivi bene (in quanto a grammatica, lessico, punteggiatura), se avessi approfondito un pò di più sulla sua storia, sui suoi pensieri e punti di vista, il capitolo mi avrebbe intrigato molto di più: nel senso, poche ore fa una ragazza è stata brutalmente uccisa nei bagni della tua scuola, ma tu, quasi di notte, decidi ugualmente di andartene sulla spiaggia, isolata, nonostante un assassino giri per la tua città... perché lo fai? Perché non urli quando il tipo ti salta addosso? Cosa ti spinge a fidarti istintivamente del ragazzo sconosciuto che trovi al tuo risveglio? Per quel che ne sai, potrebbe essere stato lui ad aggredirti. E come mai tuo padre non ha mobilitato ancora tutte le squadre di ricerca della città, visto che, sicuramente, non eri a casa per cena? xD
Non so se sono riuscita a spiegarmi xD
Cavoli scrivo sempre un sacco.. scusa, spero di non averti annoiato troppo >.<
Xoxo, Deep :)

29/06/13, ore 11:13

Ciao! sisi, la storia è veramente intrigante mi piace davvero!! spero che continui presto, baci!
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 07:55 pm)