Ed Io lo vedo
di APPLETREE

09/09/11, ore 23:18

Non ho parole,  solo: mi ha toccato il cuore. Complimenti vai avanti così :)

12/07/11, ore 20:44

Non ho modo di esprimere come mi sento dopo aver letto la tua fic. Penso che sia la cosa più 'reale' che sarebbe potuta succedere se veramente nei libri Severus ed Harry fossero stati insieme. L'amore per Lily riversato sul figlio coi suoi stessi occhi. Complimenti.
Se non per qualche aggettivo di troppo, o semplicemnete male inserito, direi che il tuo elaborato è prossimo alla perfezione.
Complimenti vivissimi,
Carlotta.

25/06/09, ore 17:55

Ho visto adesso per puro caso questa fic O.O come è possibile che io me la sia persa... è struggente, bellissima, cotta al punto giusto: ha tutti gli elementi per essere un capolavoro, e lo è!

29/12/08, ore 21:42

Se ci può essere romanticismo nel sentimento di ammirazione e di rispetto allora questa ff è molto romantica.

02/08/08, ore 01:21

amo il tuo modo di scivere. sei poetica al punto giusto, sai bene come usare le parole, te lo giuro hai un modo di scrivere che riesce a rapirmi. continua così! complimenti d'avvero. anche se così breve riesce lo stesso a trasmettere miriadi di sensazioni diverse che ti affliggono quella grande tristezza che prova harry in quel momento. brava! un abbraccio da svans.

20/01/08, ore 11:08

Bellissimaaaa!!!Wow davvero fantastica, e soprattutto triste! Brava, davvero bella!

12/01/08, ore 12:53

Oddio povero Harry quanto mi fa pena! Fic brevissima ma assolutamente stupenda. Complimentissimi davvero! Non ci sono altre parole...

11/01/08, ore 18:50

Sniff!!!Ke bella!!Mi sono venute le lacrime nel leggerla!E' così incredibile ke un poersonaggio come Severus Piton venga a mancare!!!Sniff!!!Complimenti era davvero bella!un bacione by freehja