Recensioni per
You belong with me, right?
di myfirstrealcrushwaslou

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
29/06/13, ore 15:36

hi there! c:
my name is martina, nice to meet you! yay!
okay, la smetto di fare l’idiota, prima che mi arrivano I pomodori in faccia (?)
come va? sai, credo che questa fanfic sia carina, ma ti dico la verità: l'inizio secondo me è stato solo leggermente 'azzardato' -dafuq, ho capito, non mi so spiegare, beh, ci provo, lol- intendo dire che all'inizio il lettore non è messo nella condizione di capirci molto, perché inizia dicendo che deve fare un lavoro ma non esprime nessun sentimento o contatto visivo, secondo me avresti fatto meglio a descrivere la situazione e/o i sentimenti già dall'inizio, meglio inizia più si mette il lettore a proprio agio e più quest'ultimo ha voglia di concludere la lettura della fan fiction.
ma questo è solo un consiglio, per me, non mi prendere per un'impertinente (?)
so... don't worry (?)
e tu sei una fra le mie prima recensioni qui, sì.
ma so che non frega a nessuno, lol.
premetto che dopo questo luuungo commento che purtroppo ti tocca leggere (?), capirai che l'unica cosa che, forse, voglio dire o comunque farti capire è che mi è piaciuta tantissimo, damn.
preparati, come credo che tu abbia già intuito, le mie recensioni fanno proprio schifo.
mh... ora dico qualcosa che nessuno si aspetterebbe di leggere in una os verde/gialla/arancione/ rossa larry: io non sono una larry shipper.
esatto, li scippo come bromance, non romance.
ma sai una cosa? faccio parte delle directioner che ‘non ci credevano ma erano felici per loro’ e soprattutto trovo inutili tutte le guerre che si stanno facendo larry shipper e non, lo trovo estremamente vergognoso, davvero.
se larry non è reale, ok.
se larry è reale, ok.
a noi dovrebbe fregare solo del loro sorriso, forse è questo quello che molte directioner non capiscono o non vogliono capire, boh.
io non ci credo, ma come romance li trovo tanto dolci c':
forse è per questo che mi ostino a leggere larry adsffgkj.
a proposito, chissà se adesso faranno coming out *le tirano una scrivania addosso*
sai, secondo me è un vero spreco che nessuno oltre a me abbia recensito.
perché scrivi bene e credimi, nonostante io sia qui, con questo account, da poco, io ho molta esperienza, anche perché faccio la beta reader (colei che legge i testi prima che vengano pubblicati correggendo eventuali errori e imprecisioni in cambio di crediti, ora che ci penso mi sa un po' di mercenario, lol)
e poi boh.
ti giuro che trovare storie del genere su efp, nel fandom dei ragazzi è un caso più unico che raro.
ecco perché recensisco solo chi ritengo 'degno' -machiticredidiessere?-
qualche errorino grammaticale, di battitura o cose del genere, come imprecisione, l'ho notato; o meglio, mi è sembrato di notarli.
ma come dico sempre non è nulla di grave. beh, ti consiglierei -da autrice- di rileggere una o due volte -o quanto ritieni necessario- la storia, prima di pubblicarla.
perchè fa sempre una bella figura una storia scritta bene, ovviamente.
zia roooow sto pensando a te, al momento.
e sembrerà strano, ma io, una non-larry-shipper (?) ho sorriso per tutta la storia!
e alla fine mi è sembrata dolcissima, sul serio :3 anche se alla fine sono solo io quella che fa la sentimentale ovunque, lol.
l'idea generale della storia mi piace; carinissima, anche se credo... mi sembra di averne notate di simili nel fandom, ma boh.
ho pensato che effettivamente io non sono una larry shipper, ma leggo solo questo genere ultimamente, e adoro recensirle, soprattutto quelle prive di recensioni.
ovviamente faccio il tutto non insultando, cosa che detesto perchè alla fine siamo tutte directioners, anche se abbiamo pareri diversi.
un altro consiglio, nel titolo metterei 'you belong with me', forse perché suona meglio, boh.
poi... il rating metterei giallo, perché si tratta, anche se in maniera molto limitata e lieve di tematiche come il sesso.
infine ti consiglierei di correggere gli avvertimenti in generale e migliorare l'intro.
probabilmente leggerò qualche altra tua storia in futuro, boh.
se mai troverò il tempo e la voglia di farlo fottuta pigrizia.
ora vado, alla prossima, magari.
spero di non averti scartavetrato i cosiddetti, aw. dato che di solito qui commentano con recensioni cortissime e io qui spunto con l'iliade OuO
un bacione,
martina.