Live in a Book
di S_Lion597

22/05/16, ore 21:39

Ma che bella storia! È stupenda! Ed ecco a voi la famosa pagina 105! Mi ricordo quando l'hanno letta insieme Stana e Nathan a una convention! (YouTube). Giusta dose di erotismo ,di dolcezza e di passione! E poi il temporale! Anche a me piace la pioggia e l' intimità che si viene a creare, e che tu sei riuscita a creare con quei due! Brava!

03/08/13, ore 13:00

Santo Cielo non sai come sono contenta di sapere che c'è ancora qualcuno che scrive così bene! Stavo girando per il sito, e non trovavo altro che cose strane, scritte senza tener conto dei caratteri dei personaggi... e quelle scritte bene erano tristi/drammatiche/malinconiche... con questa storia invece ho trovato ciò di cui avevo bisogno, grazie infinite, la adoro :)

28/06/13, ore 01:30

Bella *___* dolcemente ed eroticamente bella... non so come altro definirla.
Scritta con cura e tatto, mi ha fatto fremere mentre leggevo, ero con gli occhi a cuoricino vedendomi quei due seduti sul divano a stuzziacarsi... anzi, vedere Kate stuzzicare lui, che ancora sentiva qualche paura in quello che stava succedendo, come a non volere rovinare una cosa splendida come il fatto che Kate fosse lì con lui.
La pagina 105... Kate!!! Una bella storia da leggere con la pioggia scrosciante e i lampi che entrano dalle finestre *-*
Complimenti!
*-*
R

27/06/13, ore 19:56

*-* stupenda!
Quanto sono belli insieme. Lui ancora con l paura di lasciarsi completamente andare, e lei ormai completamente sua.
Pagina 105!! E chi se la scorda più?
Dolce Kate che gli dice di quando era bambina e temeva i temporali. Adesso direi prorpio che li ama i temporali *-*
Bellissima davvero, complimenti!
Baci