BlackHole Sun
di lu_chan

12/06/08, ore 23:09

scrivi benissimo complimenti! Spero aggiornarai presto e proprio una bella storia!

12/06/08, ore 22:58

Ho appena letto il capitolo e mi incuriosisce straordianriamente la stori! Molto carina

12/03/08, ore 12:16

A questo punto credo proprio si tratti di BUFFY!!! "seppero di essere a casa"... bella chiusura ad effetto!!! comunque anche se i due fratelli hanno il medesimo pensiero, io tifo già spudoratamente per il gemello cattivo! continua presto!

05/02/08, ore 14:58

Ho iniziato a leggere questa storia, proprio perché attirata dal titolo, essendo una fan dei SOUNDGARDEN (o meglio, di quel che sono stati)... L'inizio è sicuramente originale e per ora credo di non poter fare molti altri commenti (nel senso che è un pò presto, non che non mi sia piaciuto il capitolo) sennonchè sono molto curiosa di scoprire di chi sono le labbra rosse che pronunciano l'ultima frase di questo capitolo!!!

24/01/08, ore 21:30

Complimenti, mi piace questo inizio! Come al solito preferisco nettamente il gemello "cattivo" perchè somiglia maggiormente allo Spike che conosciamo noi. Non dirmi che ora la "cattiva" della situazione sarà proprio Buffy! Bè, a quel punto sarebbe proprio una fanfiction al contrario! Per quanto riguarda le canzoni bè... sul titolo della fanfiction non la conosco, ma per quanto riguarda il titolo del capitolo sono praticamente sicura che si tratta di una canzone dei My Chemical romance, un gruppo che io personalmente amo! Spero aggiornerai presto, un bacio, ichi_chan

Max Rapper
11/01/08, ore 14:19

si ho sempre pensato un cacciatore nel mondo di buffy..ma non spike!comunque interesante come inizio..

11/01/08, ore 10:52

Interessante inizio. E due Spike/William/James (o quello che sono) sono sempre meglio di uno, a pensarci bene. Aspetto gli sviluppi. In quanto a scoprire la paternità delle tue citazioni, da quella capra musicale che sono, non mi ci metto neppure.

11/01/08, ore 07:47

Mi piace molto...e poi io adoro il Buffyverse!!Aspetto con impazienza il seguito...l'idea dei due gemelli è grandiosa!Alyson