your kisses were like drugs.
di onedvoicexx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/09/13, ore 19:25

No, la mia prima domanda in realtà è 'ma che cazz?'. Diamo un'occhiata al complesso, ti va?
Dunque, elenchiamo le cose che non vanno bene in questo tuo, ehm, 'scritto'.
Primo: 'piscia e merda dappertutto', wow, che finezza. La cosa non sarebbe neanche troppo orribile, se non fosse che è probabilmente l'unica frase scritta decentemente di tutto il prologo.
Secondo: punteggiatura, hai presente? Quando devi mettere qualche virgola qui e qualche punto di la. Ecco, scrivere tutto attaccato, è SBAGLIATO. Ci siamo fin qui?
Terzo: 'da per tutto'? I may vomit.
Quarto: scusa, un secondo parli della puzza della casa della protagonista, il secondo dopo di una discoteca. Il filo logico di questa cosa dove sta? Illuminami. Come se dovesse trasferirsi li. Mah.
Quinto: hai messo dei puntini di sospensione dove non c'entravano nulla (vedi: 'sembrava tutto nuovo...i prati ben curati' e 'che avrei dormito da Sammy... lei era la ragazza più').

Scusa la schiettezza.

08/08/13, ore 17:47

Hai preso spunto da''Noi i ragazzi delle zoo di berlino'' ?

07/08/13, ore 12:51

Ciao :) sono arrovata leggere fino a questo capitolo... per ora la tua storia mi piace anche se i capitoli alcune volte sono un po' troppo corti :( ma tanto non mi posso lamentare visto che anche io li faccio corti cosi :) comunque scrivi in modo molto scorrevole e veloce, mi piace proprio...adesso vado di fretta e non posso leggere i prossimi capitoli, ma appena posso leggo anche gli altri e poi ti faccio sapere :)
un bacio xx

06/08/13, ore 22:19

Wow fichissimo!!! Tesoro questo capitolo e' fantastico...spero xo ke Vick e Zayn riescano a nn bucassi e a rimanere puliti....alla prossima recensione..,un bacione grande grande....nn vd l ora di leggere il prossimo capitolo ...ciao XX XD ;)

06/08/13, ore 09:05

Ciao :) per ora ho letto solo questi capitoli e devo dire che sei molto brava a scrivere!! anche se non ho la minima idea di quello che succedera` pregusto gia` una storia fantastica che appena potro` leggero` .
un bacioo xx

05/08/13, ore 20:28

Ciao, comincio col dire che non voglio offenderti o altro, ma questa fanfiction è la copia di Christiane F. Capisco che ti sei ispirata al libro o al film, ma è veramente identica apparte qualche nome. Avevo iniziato a leggerla incuriosita pensando che sarebbe stata un minimodiverasa dal film ma è veramente uguale dai dialoghi alle situazioni, sembra che tu abbia solo scritto quello che vedevi nel film. Ripeto che non intendevo offenderti in nessun modo :)

04/08/13, ore 20:03

Fichissimo!!!! Zayn vuole scappare...kissa' cs succederà nel prossimo capitolo!!! ;) nn vd l ora di leggerlo....allora alla prossima recensione!! Un bacione dolcezza ;)

01/08/13, ore 16:24

La storia mi sembra interessante, ora sono curiosa di sapere chi è il ragazzo dagli occhi nocciola, anche se una mezza idea già ce l'ho ;)
Comunque mi piace, decisamente :)

31/07/13, ore 19:57

Evvai!!!!!!!!! Finalmente Vick e Zayn sn riusciti a smettere di drogarsi.....anke se immagino il dolore ke hanno provato x resistere ;) nn vd l ora di leggere il prossimo capitolo ...questo mi piace molto...un bacione grande grande dolcezza!!;)

31/07/13, ore 18:40

Vick non deve ricominciare a drogarsi! Ci sono alcuni errorini di grammatica e affronti tematiche molto serie, la storia è bella in sè , quindi , non so che altro dirti ahahhah

27/07/13, ore 19:57

Noooooooo Vick si vuole drogare di nuovo!!!!!! Spero ke Zayn riesca a farla smettere e ke resista anke lui.....cmq il capitolo e' bellissimo !!!, complimenti dolcezza nn vd l ora di leggere il prossimo!!! Un bacione ;)

24/07/13, ore 19:13

Wow...Vick si sta drogando di nuovo!!! Mi è piaciuto molto questo capitolo...kissa' cs succederà con Zayn ....un bacione ;)

24/07/13, ore 01:06

Cazzo, ho iniziato a leggere la tua storia circa un'ora fa dal prima capitolo e devo dire che, cazzo, è fantastica
Cioè, Zayn, non so perché, ma mi fa tenerezza hah
Aggiorna presto xx

21/07/13, ore 18:56

Wow!!! È fantastico....è trovo stupendo il ftt ke Vick e Zayn si sostengano l un l altro cercando di fare le cs giuste ;) nn vd l ora di leggere il prossimo...un bacione dolcezza!!! :)

19/07/13, ore 10:38

fino ad adesso, per me è molto bello. Scritto da dio, senza ripetizioni, con la punteggiatura adeguata, insomma scritto perfettamente! brava, trama, storia e scrittura sono perfette <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]