The start of something new
di katysstories93

20/07/13, ore 16:16

Uffa, voglio sapere come continua.. Non puoi lasciarmi così:(
Spero aggiornerai presto, voglio sapere come continua:)
Un bacio:*

20/07/13, ore 16:13

Veramente, mi piace un sacco, non vedo l,ora di scoprire come continua. Scrivi davvero bene^_^
Passo al prossimo capitolo<3

20/07/13, ore 16:08

Eccomi qua bella, come promesso<3 L'inizio della storia mi piace un sacco;) Incuriosita passo a leggere il prossimo capitolo:)

20/07/13, ore 15:47

oddio è bellissima. ** voglio assolutamente sapere come continua perché non ci sto capendo niente çç :DD

20/07/13, ore 15:09

Scrivi davvero molto bene ^-^
E' uno dei capitoli migliori che abbiamo letto, complimenti. Spero che i prossimi saranno bellicome questo. c:

20/07/13, ore 14:33

Bella..VBella bella! Continuerò a dirlo! è meravigliosa! Scrivi benissimo anche tu! <3

20/07/13, ore 14:26

Bellssima storia...Complimenti! Continua al più presto! Mi piace tantissimo!

20/07/13, ore 11:41

Eccomi, come pattuito.
Inizio col dire che la storia mi è piaciuta sin da subito. E' scritta in un modo semplice, ma bene.
I capitoli non sono nè troppo corti nè troppo lunghi, ciò va più che bene.
Ho già detto che mi piace il modo in cui scrivi? Non so... Ha qualcosa che mi fa sorridere.
Bè, non so che altro dire se non: complimenti.
Un bacio,
Ayneth.

14/07/13, ore 15:03

OH MIO DIO : sono letteralmente sconvolta! Questo capitolo è a dir poco F A N T A S T I C O ! Inizialmente pensavo di aver sbagliato storia, insomma ricordavo perfettamente la faccenda dell'inicidente e quando la mamma di Katy negava ci ho creduto : poi, pian piano ho capito tutto! Che dire cara, questa storia sta diventando estremamente intrigante ed accativante che non vedo l'ora di leggere il seguito perciò aggiorna presto e, dato che sono parecchio presa aggiungo la storia tra le seguite ma, appena pubblichi un nuovo capitolo avvisami subito così corro a leggerlo e recensirlo. La fine è assolutamente d'impatto : è come se lei vivesse in due mondi paralleli! Oddio sono troppo curiosa!
Aggiorna presto mi raccomando!
Baci

Jude

PS: Mi diresti che ne pensi della mia FF? So che hai letto il primo capitolo, degli altri che ne pensi? (:

11/07/13, ore 23:12

Confesso: l'ho letta facenomi il filmino in testa, con tanto di colonna sonora *sinasconde*
Dire che non scrivi bene sarebbe un sacrilegio (?). Le descrizioni, le similitudini... tutto fantastico!
Scusa se recensisco solo adesso, ma mi si era impallato il computer mentre stavo leggendo. Ho dovuto spegnere e ri-accendere, e quando ho aperto internet mi sono dimenticata di finire :s
Complimenti <3 e scusa ancora.

11/07/13, ore 22:23

Fan fiction fantastica!
E siamo solo al terzo capitolo, ti rendi conto?
Boh, la amo già.
La trama è originale, strutturata benissimo e.. tu.. tu scrivi divinamente, lasciatelo dire!
CONTINUA PRESTO! ♥

10/07/13, ore 23:39

Cavolo è eccezionale! oltre all'originalità che mi incuriosisce tantissimo... scrivi davvero bene,ottime descrizioni...e la trama è fantastica,diventa sempre più particolareggiata e intrigante...sapevo che non saresti stata da meno (ecco svelato il motivo della mia impazienza ahah!)
Spero con tutto il cuore che la visione della madre sia stato solo un brutto sogno!L'immagine finale di Harry è paradisiaca ;) aggiorna presto <3 e di nuovo complimenti!

03/07/13, ore 23:26

Oddio che bello questo capitolo *_* Come prima cosa, essendo un'amante del flusso di pensieri, adoro le storie che danno tanto spazio alle riflessioni! Poi, questa storia dell'incidente mi ha davvero colpita, insomma l'hai descritto bene e mi è sembrato di vedere la scena! Vogliamo parlare di Harry e della sua gentilezza? Da togliere il fiato! Non ho capito una cosa però, è famoso o meno? xD
Beh, son curiosa di leggere il resto perciò aggiorna per favore!
Bacii

Jude.

03/07/13, ore 23:14

Heeei! Scusa se ti ho fatto attendere ma sono stata parecchio indaffarate ultimamente! Comunque, mi piace come scrivi, davvero *_* Ma sai che mentre leggevo questo capitolo stavo proprio ascoltando i Coldplay? Assurdo no?! E per di più, mi ci sono ritrovata tantissimo in questo primo capitolo : diciamo che è successa più o meno la stessa cosa a me, solo che, io non ho lasciato l'Università!! Mi ha davvero fatto strano però leggere una storia tanto simile alla mia!! Comunque complimenti davvero, mi piace come inizio e sono curiosa di leggere il resto, perciò passo al prossimo capitolo :D
Bacii!

Jude.

01/07/13, ore 08:54

Ciao Katy!Grazie per la recensione nella mia fic,la tua mi è piaciuta molto,non vedo l'ora di leggere il seguito...da quanto ho capito anche tu adori l'Inghilterra ...ed Harry ahahah!Scrivi molto bene e le scene sono molto nitide,molto ben descritte,bravissima!