You were my sunshine
di lulubellula

29/05/16, ore 22:46

Molto bella la tua storia. Leggendo mi è venuta in mente la frase di mark "hai amato, hai lottato, hai perso, cammina a testa alta, Torres!" Che è molto significativa e poi nn so perkè ma leggendo "sono le due del mattino" nella mia testa suonava la canzone che in grey's ha cantato lexie, 2 am ahah. Comunque complimenti

04/07/13, ore 21:01

Mi spieghi perché fin'ora non avevo ancora letto questa shot? Questa meravigliosa e drammatica shot? Eh? Perché?
Credo sia colpa degli esami...
Comunque. Wow. Mentre leggevo mi passavano davanti tutte le immagini e volevo piangere, non fa assolutamente bene al mio lutto. Un lutto estremamente grave: mi credi se ti dico che penso a loro due mi vengono in mente solo le scene tristi e quelle allegre mi sembra che non ci siamo mai state? O per meglio dire, mi sembra che adesso anche le scene prima dell'incidente siano solo una bugia. Capisci in che stato sono?
E capisci cosa intendo dire quando dico che questa shot è stupenda ma assolutamente deleteria per il mio stato d'animo? Comunque le parole di Callie sono così vere e così terribili, descrivono tutto quello che è successo in questa stagione ed è bellissimo e doloroso al tempo stesso...
Okay adesso ti lascio. Complimenti come sempre!
Un abbraccio,
Valeria

02/07/13, ore 20:09

Una delle migliori storie che io abbia mai letto!
Hai riassunto perfettamente lo stato d'animo di Callie post 9x24. Obiettivamente ha ragione, lei ha fatto tutto quello che poteva fare: ha amato, aspettato e nuovamente amato, condiviso tutto con la moglie che le ha portato la luce nella sua vita buia. Credo che sia troppo riduttivo incolpare Arizona per quello che ha fatto,classificarla semplicemente come una traditrice bastarda e amare alla follia Callie sperando che si vendichi con il prossimo medico. Spero che nella decima stagione Shonda darà qualche spiegazione in più su questo tradimento, spero che ci sarà un chiarimento (di questo ne sono fermamente convinta) e che la coppia riesca a diventare migliore di un tempo ( per quanto abbiano già toccato la perfezione).
Sono assolutamente di parte e ne sono consapevole ma non posso farci nulla :$
Complimenti ancora, scrivi in maniera divina!
A presto! :)

29/06/13, ore 12:00

Tanto per cambiare,adoro la tua storia! Sei eccellente nello scrivere! Queste cose dovrebbero leggerle tutto il mondo! Hai centrato in pieno il punto di vista di Callie e tutto l'amore che prova per Ari,e che le perdonerebbe di tutto. Non ti fermare mai...il mondo ha bisogno di quello che scrivi.

29/06/13, ore 09:55

Ho adorato questa storia, hai espresso in modo fantastico i sentimenti di Callie, che prova verso un Arizona che ormai non é più la stessa. Tu lo sai che io non amo particolarmente questa coppia, ma le tue storie me la stanno facendo apprezzare sempre di più.... <3 Sei bravissima a scrivere, davvero :) Continua così, Alice.

29/06/13, ore 00:04

le parole che hai usato sono stupende! sei molto brava a scrivere! complimenti xx

28/06/13, ore 21:29

Stupenda.. credo ricalchi appieno ciò che deve aver provato.. traspare proprio l'angoscia, così come il suo dolore.
Bravissima :)

28/06/13, ore 16:29

Semplicemente bellissima!  E' profonda e intensa e sentita ed emozionante..
Molto belle le parole, le frasi che hai scelto per descrivere le emozioni. Arrivano dritte.
Molto, molto, molto bella :)
E scrivi davvero benissimo :)

28/06/13, ore 15:55

Credo che le sensazioni di Callie siano nelle tue parole, tutte. Perdere qualcuno quando non te l'aspetti, all'improvviso è dilaniante. Non riesci a muoverti, a ragionare, a capire quello che devi fare e dove devi stare. Ti distrugge, ti cambia la vita, le prospettive, i sogni e le certezze. Callie ha sofferto in passato e ha faticato per rialzarsi. Con Arizona, dopo tutte le difficoltà, le prove superate insieme credeva che quel per sempre che aveva giurato, davvero fosse eterno...e probabilmete, con o senza Arizona, per Callie lo sarà...
Grazie per le parole che ci reglai e che ci lasci.

28/06/13, ore 15:52

Povera,povera Callie. Si sente abbandonata,indifesa,senza forze fisiche e psicologiche dopo il tradimento di Arizona.
Si sente come chiusa in una stanza senza finestre,una stanza attraverso cui non passa luce...si sente al buio,ha paura..è terrorizzata ed è stanca.
Callie non riesce più a vivere perchè,Arizona,il suo sole,l'ha abbandonata.
Senza di lei,senza il suo sorriso,senza quella che era la sua allegria..Callie non ha più forza ed è stanca,fisicamente e psicologicamente..è prosciugata dall'interno,in lei non c'è più anima.
Callie non vuole più fare la forte,o fingere di esserlo..Callie vuole tornare quella bambina che era tanti anni prima,smettere i panni dell'adulta ed essere non quella che cura e conforta ma quella che viene curata e confortata da una persona amica e più forte di lei.
Callie è crollata...il tradimento di Arizona è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Capisco benissimo il suo voler tornare bambina e il suo desiderare di allontanarsi dalla sua vita e dai suoi doveri di adulta..al suo posto anche io avrei lo stesso desiderio.
Capisco la sua stanchezza,il suo dolore indescrivibile ed incommensurabile,fatto da tanti piccoli ricordi dolorosi,recenti e meno recenti..da tante paure,da tanti "e se...cosa sarebbe successo se io fossi stata lì? Ma io non ero lì,non ho visto niente,non posso capire..sono inutile e le ho rovinato la vita acconsentendo all'amputazione..."
E poi,alla fine,il suo chiedersi innocente,da bambina..."perchè il mio sole ha smesso di illuminarmi la vita,improvvisamente?"..riassume molto bene i sentimenti che lei sente.
Bravissima..sai descrivere benissimo le emozioni dei personaggi..è quasi come se tu entrassi in loro e li facessi tuoi.
Bravissima..la storia è davvero stupenda.
Ti abbraccio forte,
Liz

28/06/13, ore 01:31

ok, forse non sono nello stato giusto per recensire (lo dice con il limoncello in mano) ma non ho potuto fare a meno di leggere questa splendida shot. madonnaramirez. dio solo sa quanto puoi essere brava a scrivere, hai fatto centro. totalmente. magari la gente penserà che te lo dico perchè sei mia Socia, magari io penso che la gente la pensi così perchè sono paranoiaca barra brilla. ma hai scritto con così tanta intensità, ogni frase, da stendermi. Callie era su quell'aereo peggio di Arizona, Callie ha subito tante perdite da non poterle comparare con una gamba perduta. Callie ha aspettatao, Callie l'ha supportata e sopportata, alla fine...ha subito le conseguenze di quello schianto con più pesantezza di Arizona. hai davero scritto con così tanta poesia, che ancora mi chiedo perchè certe tue frasi non siano diventate aforismi famosi divulgati sul web. aforismi che non riporterò (tusaiperchè), ma che ricorderò. io ribadisco, una Socia migliore di così non la si poteva trovare. questa shot me la dovrò ricordare a vita, l'aggiungo ad ogni cosa a cui può essere aggiunta. dio, a momenti mi commuovo, ma non credo di avvere abbastanza liquidi in corpo. ti ringrazio, cose così...cose a questo livello si leggono raramente. GENTE INVIDIATEMI. lei è mia. complimenti Socia, tu sei miaaaaaaa <3 ;)

28/06/13, ore 00:19

Povera la mia Calliope,credo che tutti i suoi pensieri siano passati per la mente di ognuno di noi....la abbiamo lasciata tra lacrime e urla,davanti ad una Arizona completamente fuori di testa,in preda al delirio....le sue parole hanno ferito nel profondo,i suoi gesti hanno dato la mazzata finale,come se fosse stato facile per Callie decidere di tagliarle la gamba,ma forse Arizona avrebbe preferito morire è evidente....e ora ce la troviamo qui senza forze,abbattuta da un ennesimo disastro,nel bel mezzo delle sue fragilità e ora sarà dura riemergere perché sua moglie non cè più,Mark non cè più.....le resta la sua forza e la sua bambina e non è poco. Torres walk tall,ever!