Breaking Free
di Himi87

30/03/08, ore 20:51

In questa ficcy Reika è proprio una stronza!!! Ma anke silvia nn è da meno! Kosa avrà fatto di male la principessa fessa x litigare kon quella santa di tsu? Qualkosa mi dice ke a suonare era Apollo... Kiss Roby

30/03/08, ore 19:48

che bella!!!! questafic mi piace davvero!!!! spero che Apollo e Silvia si parlino presto e spero che Silvia capisca di sbagliare, anche se secondo me lo sa già perfettamente!!! ciao, aggiorna presto XD

30/03/08, ore 17:27

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! finalmente hai aggiornato shore! me feliz!^^ certo che povero apy...fare il secchione nn è il suo forte, am di certo silvy se la passa peggio..cioè la chiamano sissy!! senza contare tsugumi.....mi raccomando, continuala preto, anche se l'hai appena aggiornata! XD kiss

30/03/08, ore 16:50

wow.. suona pure il piano.. che meraviglia! sono comtenta che finalmente hai ripreso questa fic.. anche perchè io sono la prima ad essere contenta che hai nuove idee però vedi di non mollare le altre! a persto ^_^ kiss***

30/03/08, ore 16:15

Ciau shore, finalmente hai ripreso questa fanfic! (parli proprio tu che ci metti una vita ad aggiornare!) eh si, infatti: da che pulpito viene la predica! XP Ok, capitolo meraviglioso: i due si sono reincontrati e chissà che succederà? *___* (Aiuto, Dream fai paura con quello sguardo! O___O) Beh, penso che Silvy gliene farà passare di cotte e di crude ad apy, vero? (E sopratutto mi toglierà l'aria da sfigato totale, vero? *___* (apy, mi fai paura così! O__O Baci Dream

19/01/08, ore 13:20

Qesta me la devi spiegare: come ti è venuto in mmente di fare Apollo secchione?! cioè già in un'altra fic ho letto di un Apollo intelligente (e già erevemo al limite del surreale) ma addirittura secchione e sfigato.. cioè davvero complimenti per la fantasia! cmq sono curiosa di vedere come sviluppi la storia! a presto. baciotti***

silvy49
13/01/08, ore 21:18

bellissimo cap, spero di vedere l'aggiornamento in ognuna delle tue famosissime storie

12/01/08, ore 14:31

Che carina anche questa tua ff!! *-* Ok Mi piace molto l'idea ^-^ In fondo tutti "indossano delle maschere"....^-^ Povero Apollo è conciato proprio male!! Però per fortuna Silvia non è stata stupida e non ha detto cose del tipo che brutto sto qui!! A fatto bene U.U *.* Che balla la stanza del preside!!!!! La voglio anche io!!!!!!! Ad Apollo piace la musica ^-^ Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà!!! Continuala presto!!! Un bacione!!

12/01/08, ore 00:09

Apollo e sfigato sono due parole che non dvrebbero neanche essere messe accanto ma visto che questa fan fic è un au solo per questa volta si può fare uno strappo alla regola e poi da come è iniziata ho capito che all'inizio e credo anche ora non sia come lo si vede in fondo come già si è visto è come se portasse una maschera dopo la morte di sua madre sigh povero apollo!!!!!! ma adesso che è venuto nella scuola del caro zio gen!!!!! (adoro suo zio) e incontrato anche la cara silvia non vedo l'ora di leggere come si comporterà e se riuscirà a tenere quella maschera come fa del resto anche la biondina aspetto il prossimo capitolo pronta sempre a commentare!!!!! mi piace troppo che in questo periodo tutte avete inspirazione per scrivere grazie alle fic come le tue posso rivedere sempre i miei personaggi preferiti che finalmente almeno un poco si danno una mossa cosa che ahime nell'anime non è successo (me tapina ç_ç) alla prossima bye bye!!!!!!!

11/01/08, ore 21:41

Bella!!!!!!!!!!!!!!!!!Hey Himi ma la storia cn Haimon quando la fai?????? (Voglio apparire anke iooooooooooooooooooooooooooooooooooooo NdHaimon) 6 una pazza... haimon....

Roby
11/01/08, ore 20:49

Ommiddio, un Apollo secchione! Ma kosa hai per la testa? Idee geniali, dico io! Mi auguro ke poi farai uscire il suo vero carattere! Aggiorna prestissimo, kiss Roby

11/01/08, ore 18:11

Shoreee! Bellissima, davvero! Soprattutto Apy, finalmente un ruolo differente dal solito teppista (Veramente è quello che mi fai fare tu! ndApy) Eh eh....Sono davvero curiosa di sapere come continuerà (leggi: aggiorna alla svelta! ^^) Baci Dream

11/01/08, ore 16:53

nooooooo povero apollo...un secchione...nn lo ci vedo..poverino..aggiorna presto!!!! ps.bellissimo questo primo capitolo

11/01/08, ore 14:57

oooooh! sn la prima! cmq povero Apy.. non ce lo vedo proprio come secchione sfigato! lui è un figo....*.* cmq bellissimo capitolo Shore...e da ieri che aspettavo questa fic ... e finalmente l'hai pubblicata!^^ ora ti manca sl la one shot!XD (lo so...mi sn fissata!)