E finalmente vendetta fu!
di hinata 92

02/01/14, ore 17:17

è leggermente sadica, ma è la fine che si merita quel fottutissimo figlio di putana. Ok... Mi sono sfogato...
Comunque è carina e ben scritta. Non ho trovato errori.

30/06/13, ore 19:36

Hey,
adoro la tua storia, trovo fantastico che finalmente Homura (la mia preferita) ha avuto la sua vendetta, semplicemente stando seduta comoda su di una sedia davanti al computer. La tua idea è a dir poco geniale. Ti meriti una bandiera verde... ci si sente ^_^.

28/06/13, ore 18:21

Fantastica!!! XD
Finalmente quell'essere infame ha conosciuto la paura XD. Io l'ho visto solo nella serie tv, ma ha quel non so ché di insopportabile XD.
Ah, i piaceri di internet... tornano utili per molte cose, tra cui diffondere la verità XD.
Però devo dire che un Kira VS Kyubey sarebbe uno scontro assai interessante... chi dei due provocherebbe più morti? XD

28/06/13, ore 15:35

Devo proprio dirlo, mi hai spiazzata! Anch'io ho pensato a un sacco di vendette assurde contro quel cosino odioso dalle doppie orecchie, ma una cosa del genere non mi era mai passata per la testa! Internet fa proprio miracoli, eh?
L'idea è originale, questa piccola one-shot mi ha parecchio divertita! Non facevo altro che domandarmi come tutto ciò fosse possibile, ma vederlo in quello stato di fronte alle reazioni delle ragazze era veramente esilarante! Complimenti Homura, sei un genio! xD
L'unica domanda che mi rimane è come si siano incontrate Kyoko e Mami per andare a torturare quel piccoletto (inoltre in teoria Mami una volta appresa la verità di solito dava di testa), ma se posso vedere la mitica Kyoko e la sua Ira Funesta (così simile alla mia quando perdo il controllo) allora non mi importa! xD
Ah già, perchè Homura dice "Bye Bye Puellae Magi"? Non avrebbe dovuto dirlo a Kyubey? E perchè anche il secondo "bye" è scritto con la B maiuscola?
A parte questo non mi pare di aver visto nessun errore e la lettura è stata piacevole e simpatica.
Anche tu hai visto il film? Come ti è sembrato? A me è piaciuto un sacco, anche se ho sentito tremendamente la mancanza della scena di Hitomi che schizza dicendo "Le ragazze non possono stare con le ragazze! E' un amore poibito!" eccetera e scappa! Passi per tutti gli altri tagli, ma quella scena DOVEVANO metterla! :'D
Vabbè, io ora vado. Alla prossima! ^^
PS: la prossima volta che saluti non usare così tanti punti esclamativi, sono un tantino esagerati ^^"