Wrong
di Sara_Smoke

19/12/14, ore 19:26

Questa è senza dubbio la storia più bella che io abbia mai letto!
L'ho letto un centinaio di volte e la adoro sempre di più!
Complimenti davvero *^*

10/05/14, ore 20:56

da brivido...davvero da brivido. scrivi dannatamente bene, peccato che il capitolo sia così corto. la leggerò con piacere questa fanfiction....ah, peccato solo che andy sia stato tanto ma tanto crudele...mi ha veramente inquietata

25/07/13, ore 23:59

La tua storia è asdfghj.
Non so come definirla, i complimenti te li fanno in tanti per cui non credo che quelli miei in più facciano molto la differenza xD
Continuala perchè odio stare sulle spine; se fosse un libro lo avrei divorato in massimo due giorni, mi prende un casino.
Boh che scrivere, un bacio e continua così c:

28/06/13, ore 13:43

Be, anche se è la tua prima fan fic sui "Black Veil Brides", penso tu ne abbia già lette altre su di loro... Mi piace la storia ma... Andy stronzo? Ti prego, non me lo fare troppo cattivo xD
Aspetto con impazienza la continuazione, ti prego, aggiorna il più presto possibile, non vedo l'ora di saperne di più...
Baci
Miry Dark Angel

PS: ho capito che non sopporti Justin Bieber be... Nemmeno io xD

28/06/13, ore 13:41

Mi piace da morire, sono curiosa di leggere il seguito davvero!!

28/06/13, ore 12:58

ehilà :D mi piace come inizio, la storia mi intriga molto **
e la cosa che mi piace di più è il carattere di Andy, mai letta una ff dove è lui lo ''stronzo'' :)
veramente complimenti per la novità che hai deciso di introdurre, per fare le cose in maniera diversa :)
continua così, spero che tu aggiorni presto, sono troppo curiosa :D
alla prossima ;)

27/06/13, ore 23:08

come primo capitolo è bellissimo.. mi piace un sacco **
il ragazzo era Andy? cavolo, se era lui.. se era davvero lui io non ho mai letto una fan fiction così *o*
di questo capitolo mi è piaciuto tutto, dalla prima all'ultima parola. dalle cose che hai scritto su Justina al finale in cui il ragazzo misterioso se ne va..
e anche se questo capitolo è corto, ci hai scritto un sacco di belle cose quindi va benissimo. non ho niente di brutto da dirti in proposito ^^
ora muoio dalla voglia di sapere come va avanti ** spero che aggiungerai presto il prossimo capitolo.. lo leggerò e recensirò sicuramente :')
baci xx