Sogno di Rovina
di Invader_from_Hell

23/09/04, ore 11:51

Fichissima!!!!

21/09/04, ore 16:29

Ho letto questo tuo lavoro 2 volte.In un primo momento non capivo il significato,la posizione delle parole,il sentimento che ti ha guidato a scrivere ciò ; ho deciso allora di leggerlo un altra volta e a quel punto ho capito.... come se una molla fosse scattata : si tratta di qualcosa che non riesco a spiegare ,è qualcosa ma non so cosa ....posso solo dirti che ho capito.Forse la mia recenzione ti sembrerà strana ; ma ho prferito sorvolare l'aspetto tecnico per cui valutare stile,forma,musicalità ecc... (che sono a un ottimo livello)ritengo che lo scopo di uno scrittore sia infatti quello di far percepire emozioni e sentimenti ; tu ci sei riuscito.

Naco chan
21/09/04, ore 10:34

mi chiedo perchè tu non l'abbia inserita nela sezione posie orginali. Perchè èè una poesia sencondo me. Per la musicalità delle parole, per la disposizione dei versi e delle immagini... una di quelel poesie che ti catturano e ti trascinano nl loro turbinio di immagini e parole fino alla fine.. e anche oltre.

Zero
21/09/04, ore 00:14

Avevi ragione, non si sente proprio nessuna traccia di rabbia. ^^
Sarà il sonno, ma leggere questa poesia (perchè di una poesia si tratta) mi da un'impressione di dolcezza e mi culla nella sua musicalità.
Però bisogna stare attenti: tu devi essere tu, e io devo essere io. Solo così possiamo essere noi, insieme.

20/09/04, ore 22:20

bella, ma mi èpiaciuta molto meno di altri tuoi racconti. Il pezzo della torre di pisa (perchè è la torre di pisa, vero?) mi è sembrato...non so...fuori luogo, mentre il paragrafo con il greco "Daimon" mi è piaciuto particolarmente

bloody_lily
20/09/04, ore 21:56

inv T_T tu non scuoti i cuori della gente. li strizzi, li schiacci, li trapassi, gli dai nuovo soffio vitale. *solo* tu ci riesci, e lo fai in questo modo assurdo e meraviglioso.