E i nostri occhi erano l' Irlanda.
di EmanuelaDelRey

02/07/13, ore 13:43

Nn mi sn mai piaciute le ff su Larry Stylson, ma questa è bella.. continua presto..

01/07/13, ore 10:17

I capitoli non sono molto lunghi, ma anch'io ho la caratteristica di scrivere poco, quindi fa niente.
Sinceramente non credo nei Larry, ma la storia, anche se all'inizio, è molto bella.
Quindi credo continuerò a leggerla.

01/07/13, ore 08:41

ciao bellissima, sono passata!
no ma io già la amo questa storia! come cazzo fa la gente a non leggerla?! Davero, è bellissima.
Scrivi benissimo, scorrevole, piena di descrizioni e sentimenti e io amo le storie scritte così, e poi è una Larry. ( io vivo a gelato larry le sere deprimenti eh, specifichiamo)
Non fai nemmeno errori di ortografia, le virgole sono dove devono stare e la trama è fantastica!
Ora la metto tra le preferite :)
AGGIORNA PRESTO!
Peace, Love & Larry Stylinson ❤

30/06/13, ore 16:14

Sei la prima persona che mi fa emozionare in una storia Larry, la prima che mi fa piangere a soli due capitoli.
Il tuo linguaggio è dolce, sensibile, trasparente, chiaro. La lettura è scorrevole e non ho trovato uno strascico di errori di grammatica. Fantastico. Il fatto che tu ripercorra cose che sono successe veramente, mischiandoci del tuo, è un punto in più. La trama è praticamente incomprensibile, unica e inimitabile.
Davvero moltissimi complimenti, e avvisami appena continuerai.
Baci,
-stpthmx

***
Finisce di cantare, ed io sto piangendo come uno scemo. La sua voce è semplicemente meravigliosa. Riceve tre sì. "Scusate, ho bisogno di andare al bagno." dico agli altri, visibilmente straniti dalla mia reazione. Mi metto in coda, la fila è chilometrica. Un sorriso immenso mi illumina il volto. Erano le parole che avevo bisogno di sentire. Il suo "I'm by your side" mi risuona in testa. Qualcuno mi tocca la spalla. "Scusa, sai chi è l' ultimo della fila?" Mi giro, e mi accorgo che è lui. Il mio cuore perde battiti. Autocontrollo, Harry, autocontrollo. Non avevo mai visto le sue ferite azzurre da così vicino. Balbetto un sì e mi complimento per l' esibizione. Lui risponde con due parole."Hampstead Heath". Ci guardiamo per qualche attimo, poi lui allunga la mano. "Piacere, Louis." "Harry."Mi chiede se mi sono già esibito, rispondo di no. "Ottimo, ti dispiace se ti accompagno dietro le quinte? Guardarti dagli schermi sarebbe riduttivo." "Certo che no, tanto non c' è nessuno con me." "Davvero? Due volte che ti vedo e due volte che sei solo. L' asocialità fa parte di te." Rido. Finalmente entriamo. "A dopo, Harry, farò in modo di non annegare nella tazza, così nessuno potrà distogliermi da te con i suoi urli." Non ho una risposta adatta. Cinque minuti dopo siamo fuori. La sua mano mi sfiora accidentalmente e tocca qualche corda della mia anima. Non ho mai provato una sensazione simile. Mi chiamano, tocca a me. Sono agitato, voglio fare una bella figura. "Coraggio." dice Louis. Mi guarda, e non sono mai stato così calmo in vita mia. Entro. Simon mi chiede di presentarmi. "Ciao, Mi chiamo Harry Styles. Ho 16 anni. Canto My Heart, dei Paramore."

29/06/13, ore 22:31

Ehyyyy ;]
Allora, i capitoli sono corti, ma esprimono molo, spero mi capisca lol
Insomma, riesci a descrivere, e raccontare perfettamente le emozioni e gli sati d'animo dei personaggi, ed è ammirevole.
Aggiorna presto bella ;]

29/06/13, ore 22:22

Davvero molto bella, scritta bene e scorrevole.
Sinceramente non vado pazza per Larry ma continuerò a leggere è interessante.
Bhe, spero che anche la mia storia ti soddisfi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
/Lilo.