Il gelo del cuore
di Youki

16/06/06, ore 19:01

una delle + belle song-fic ke abbia mai letto...stupenda, toccante, meravigliosa, delicata...UN MILIONE DI COMPLIMENTI ^^

12/05/06, ore 22:43

bellissima *____* quel tono sfumato e di leggera inquietudine che adorna il sogno è una cosa stupenda *ò* nn so dire altro... veramente complimenti *ò*

05/05/06, ore 15:08

Sì, la ricommento. Stamattina, 30Aprile, appena sveglia, mentre ancora mi rigiravo mezza addormetata, mi è venuta un'idea... In questa tua oneshot si parlava di sogni, e vagamente mi è venuto in mente che la yasha di questo sogno aveva un kimono blu... Ed occhi incolori... Avevi deciso di riutilizzare la figura di Sayouki? Non me ne ero mai accorta! Inconsapevolmente avevo già incontrato la DamaDeiSogni prima di YnM e uSdP, quindi! Per qualche altro miracolo ho recuperato anche la canzone... Ne io ne mio fratello ascoltiamo i Linkin Park (sinceramente mi agitano ^^'), però ho digitato speranzosa sul motore di ricerca interno... Ce l'ho salvata sul computer, era fra alcune varie canzoni!
Ovviamente rinnovo i miei complimenti per l'idea, la scelta della canzone (anche se mi agita), l'introspezione del nostro amato Sesshomaru-sama e poi per questo donna-spettro... Che credo sia davvero Sayouki, anche perchè a Jaken riserva un certo tipo di trattamento ^^' mentre alla dolce Rin dona un castello col suo bel principe... Finalmente vedo le due nella stessa ff, ma rinnovo la mia richiesta di un sequel di YnM con Rin, Kagura e l'Alchimista...
(sempre per la serie "commenti che son tutto fuorchè commenti") Kisses, Serry

Ely dark angel
28/03/06, ore 20:26

è...è...Semplicemente stupendo...è fantastico... hai un gran talento... mi chiamo elisa, ti dò il mio indirizzo msn magari un giorno ci sentiamo: ely.free@hotmail.it ***Sono una tua fan adesso!

24/10/05, ore 19:24

veramente bella. complimenti, davvero. con lo stesso tono sfumato dei sogni e allo stesso tempo la forza di una improvvisa constatazione. i miei più sentiti complimenti.

21/10/05, ore 14:40

Mi inalbero quando gli autori di certe cose dicono che fanno schifo! Ma se è bellissima?! Sesshomaru, che grazie a questa donna dal kimono blu scopre quello che sta veramente cercando, anche se nemmeno lui ne era consapevole, e la dolce Rin, che sognava un castello per lei ed il suo principe! La frase finale è molto bella, inoltre! (la scriverò sulla smemo ^_-).
Si capisce che mi è piaciuta? Beh, complimenti
Kisses, Sere

Sagiptar75
08/01/05, ore 19:21

E' a dir poco strabellissima! Complimenti!

Laurie
17/12/04, ore 20:42

Alla fine sono riuscita a leggere questa one-shot... Intanto c'è da dire che è una delle poce "fanfic-riflessioni" che ha una causa convincente e in linea con l'atmosfera misteriosa che circonda Sesshoumaru-sama: mi riferisco all'espediente della yasha che controllo i sogni altrui. Mi piace molto il momento in cui She-sama si accorge che Rin è importante per lui. Però, a un certo punto la riflessione mi sembra perdere un pò forza, lasciata un pò nel vago: è una sensazione che trovo sopratutto nell'ultima parte del sogno. Poi, avrei un'osservazione da fare sulla scelta della canzone, tolto che i gusti son gusti e non si discutono (e poi i Linkin' Park li ascolto anch'io): la trovo molto azzeccata come canzone, però non credo che Sesshoumaru-sama si sarebbe mai espresso in tal modo. Quindi, posso prenderlo come un commento dell'autore su tutta la situazione, ma non del personaggio (almeno io la vedo così). A parte questo, trovo che sei una delle poche scrittrici che riesce a rendere convincente e in linea con il manga il personaggio di Sesshoumaru-sama.

Harriet
12/10/04, ore 00:09

Hai unito una canzone che amo moltissimo ad un personaggio che apprezzo, soprattutto da quando ha "adottato" Rin! La songfic è molto dolce e mi piace l'idea dello spettro che infesta i sogni!

22/09/04, ore 14:58

Bellina *_* Mi è piaciuta davvero. Tra l'altro ci sono davvero pochi autori a scrivere di questi due... è una gioia per gli occhi leggere queste poche fic ^-^

Onda
22/09/04, ore 13:39

E' davvero bellissima, è stupenda e toccante, a mio parere sei riuscita perfettamente a descrivere l'animo ed i sentimenti di questo personaggio con un viaggio indimenticabile all'interno del suo cuore, l'atmosfera che avvolge questa fic è incredibilmente profonda, tutti i miei complimenti, davvero ^_________^!!!!!!!!!!!!bacioni!

20/09/04, ore 22:29

Scherzi? La tua song-fic è davvero bella, profonda e molto sentita. Mi è piaciuta un casino, forse anche perchè hai usato una canzone che io adoro...W i Linkin Park, siete mitici!!! (Be' meglio che smetto, sto diventando isterica -__-') Comunque spero che continui a scrivere fanfic e spero che tu ce le faccia leggere al più presto! Allora ciao ciao ariel^____^

20/09/04, ore 22:29