Always in my heart @Harry_Styles.Yours sincerely, Louis
di sandsunset

Bellissima OS. Mi piace molto come scrivi.
Mi mandi il link please ?!

Ciao bella, eccomi qui! Sono @/_horanslaugh di twitter per lo scambio recensione! :)
La one-shot mi piace parecchio, è corta ma piena di passione, di sentimento. Brava!
Continua così!
Un bacione
Giulia xx

Bene!! Tu stai fuori a scrivere alle 00.33 e io sono totalmente innamorata questa ON dato ke alle 01.45 me ne sto qui a recensirla XD
é davveroo bellissima.. e in questo periodo ho proprio bisogno di questa ON.. altrimenti non vivo!! @.@
Sei stata bravissima.. davvero.. mi sono commossa :')
la frase finale é l'assoluta perfezione :')
Complimenti <3

aww che belloo sarebbe se fosse davvero successo questo =''''') comunque complimenti, la storie è bellissima e l'inizio mi ha fatto scendere delle lacrime per quando era triste...!!!
grazie per averla scritta :)

questo si che si chiama scrivere con sentimento...COMPLIMENTI!!davvero bellissima,mi ha quasi fatto commuovere ps.bella,riusciresti a darmi il link di quell'intervista?!mi interesserebbe molto,grazie;)

MY LARRY FEELINGS
non mi puoi fare questo a quest'ora cc
stavo tipo collassando nel letto quando girovagando per le os larry leggo il titolo e la trama di questa e cazzo,ho DOVUTO LEGGERLA!
E CAZZO SE HO FATTO BENE!
è stupenda,chissene se è corta,l'importante è quello che hai scritto,che è davvero larry,cioè è quasi realistico,me lo sono immaginata e ahw <3
sei bravissima,non vedo l'ora di leggere anche l'altra storia larry che ho visto che stai scrivendo c:

oh. my. fuckin. feelings.
povera me, non reggo tutto ciò.
soprattutto a quest'ora.
il mio povero cuore. avevo anche gli occhi lucidi alla fine immaginandomi tutto.
è corta. e allora? è scritta dannatamente bene e, come hai detto tu, carica di sentimenti e, aggiungo io, di significato.
ti faccio i miei complimenti!

-E.