The younger sister
di MrsBlack4

14/07/15, ore 16:25

Comincio a credere che tu abbia segretamente spiato la mia vita mettendola nelle tue storie. Perché queste siamo io e mia sorella, è sconcertante la somiglianza. A parte questa cosa che non so come fai XD la storia è davvero bella, mi è piaciuto il punto di vista di Andromeda, il fatto che condividano molto fra loro e l'immagine della margherita... bellissima, non so perché ma mi ha colpito.
Inutile discutere lo stile che, da come ho notato, è sempre impeccabile.
Ancora bravissima :)

23/07/13, ore 15:53

Una visione davvero interessante del rapporto tra queste sorelle. Anch'io non credo che da piccole si odiassero e, anzi, mi immagino Andromeda come una bambina comprensiva e molto empatica, capace di cmunicare anche con una persona un po' "fuori dagli schemi" come Bella. Quindi ho apprezzato questa breve storia che contrappone una Bella fermamente convinta che il sangue determini il corso della vita e una Andromeda decisa a lottare per avere qualcosa di diverso.
Bello e triste anche il finale, quando Andromeda accetta il fatto che Bella semplicemente non potrebbe mai appoggiare la sua decisione, neanche se lei gliela spiegasse: la discussione era chiusa per lei e non condividere la sua opinone voleva dire dirle addio.
Fa riflettere sui dolori che possono scaturire dall'assenza di comprensione di certe menti chiuse.