Le sei parti più imbarazzanti di una storia d’amore
di lumieredujour

17/02/14, ore 16:38

Mi piacciono lo stile di scrittura, la storia, le battute. Insomma mi piace davvero TUTTO di questo racconto!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!

03/11/13, ore 12:50

Idea originale, fattelo dire :)
Mi piace molto la tua vena ironica.
Grammatica eccellente, ho notato solo un po' di assenza di virgole nella prima parte, più un "ed mimò" e una ripetizione " stava riportando a casa per non farle più mettere piede fuori casa."
sono sviste che comunwue mon bloccano la lettura.
Bellissimo lavoro, vado a leggere le prossime :3

09/07/13, ore 12:58

Davvero bellissima! Molto semplice e veloce, ma colpisci subito. La storia è molto reale, ma forse per renderla un po' più particolare bisognerebbe aggiungere qualche approfondimeno sulle emozioni (ad esempio approfondendo come si sente Francesca vicina al fidanzato). Inoltre il colore dell' "anticipazione" andrebbe meglio di un colore diverso. Ecco i miei consigli e spero continui presto <3

28/06/13, ore 16:25

Ahahahahah! :'D
Hai scritto le santissime verità che ogni ragazza è costretta ad affrontare! Io per prima!
Mio padre assomiglia tantissimo (anzi credo che sia praticamente uguale) a quello di Francesca.
Fortuna che il mio ad una certa ora di sera è talmente tanto addormentato da non accorgersi nemmeno che sto con un ragazzo!
E non esagero, lo dico per esperienza! Ma torniamo alla tua storia: scritta bene e sensata, reale, mooolto reale, direi! xD
Brava!
-F