Things we can't.
di hangover

06/04/14, ore 21:27

Allooora... Mi piace. Sia la storia che lo stile,inoltre mi piace il fatto che la beard sia una di noi. Io lo credo anche nella realtà e,anche se é il delirio di una fan,lei shippa Larry,tant'è che una volta una fan le chiese "Com'é Louis a letto?" E lei rispose "Non lo so,chiedilo ad Harry". Anche perché Tina/Gretchen/Eleanor e compagnia cantante non sanno mantenere una relazione,neanche se falsa. Mi piace molto perché è breve e concisa,la trama ci sta,non é piantata per aria e mi é piaciuta tanto da meritare un posto tra le seguite. Brava. MissHale

08/09/13, ore 12:32

asdfghjkl storia stupenda,troppo bella,troppo brava a scrivere.
complimenti,davvero.❤

09/07/13, ore 01:07

La storia è magnifica, un OS lungo e ben dettagliato. Noto che le storie Larry ti danno molta fantasia perché ho letto la tua ff "boys gone wild" e i momenti larry son a dir poco meravigliosi e pieni di creatività, amo il modo in cui dai cita alle relazioni tra i personaggi perché fai sentire al lettore parte del racconto una cosa che pochi scrittori riescono a fare. Complimenti e spero con ansia qualsiasi tua opera ;)

28/06/13, ore 03:52

Ti dico solo 1 cosa la storia é bella ma spero ke tu l' abbia inventata xké se no io svengo xké loro sono i miei idoli e non gradirei mai e fosse la verità. bella storia!:)