Pioggia di fiori di ciliegio.
di LyssNokomys

18/11/13, ore 14:25

Ed eccomi qui a fangirlare (?) come una ragazzina di dieci anni u.u
Intanto ciao! Piacere di conoscerti Elle :3 ( bellissimo nome ** chissà forse perché mi ricorda Death Note .... )
Anyway ...
Passiamo alla storia u.u
Saranno cinque minuti abbondanti che sto saltellando come una ragazzina felicissima, perché questa KakaSaku è BELLISSIMA *___*
All'inizio Kakashi non lo vedo con nessuno - eccetto me (???) - però poi ho cominciato a leggere su questo pairing e BOOM!
Ho cominciato ad amare questa coppia dal più profondo del mio cuoricino (???)
Ti devo davvero fare tantissimi complimenti, perché questa one-shot è davvero bellissima! Mi è piaciuto come l'hai impostata e come l'hai descritta ^^
Insomma ... ottimo lavoro! **
L'ho anche messa nelle ricordare :3
Alla prossima - spero con un'altra KakaSaku :3 -

Yelle Minya.
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 02:27 pm)

13/11/13, ore 19:24

Che carinaaaa!!! Sono dolcissimi Sakura e Kakashi, mi è piaciuta la tua fan-fic!! ;)
E anche il finale, non è da meno! :) Poi, anche il fatto che Kakashi paragoni Sakura ai fiori di ciliegio è bellissimo, tra l'altro il nome Sakura significa proprio "Fiore di ciliegio". xD
Spero di leggerne altre, a presto! :D
-Anime Love

23/08/13, ore 12:08

ebbene sì, sono arrivata fin infondo ^^ non avevo mai letto una kakasaku, ma questa mi è piaciuta molto, complimenti :)
inizialmente ero tipo: O_O nooo una kakasaku ???! però sono arrivata fin infondo con piacere, brava!!
baci,
bay-chan

28/06/13, ore 12:13

Bella one-shot! Scrivi su una delle mie coppie in assoluto preferite e pensi che non la leggerò fino alla fine?! Naaahh! Non è per niente troppo lunga (fosse per me le kakasaku non avrebbero fine) e è super romantica: i trip di kakashi, sakura che gli chiede se si fida di lei, i muscoli di kakashi bagnato e a petto nudo (ok, qui si degenera O_O) comunque spero scriverai ancora in questo fandom e magari proprio kakasaku! Un bacio <3

28/06/13, ore 11:22

Eccomi qui alla fine di questa tenerissima One-shot *^*... perchè sei così pessimista? al massimo uno collasserebbe sulla tastiera dopo aver letto tutto ciò che questa ff ha da offrire (come ho fatto io ) ma perchè sconsolato! io,almeno, quando leggo di una kakasaku vorrei che non finisse mai ma questo è un mio problema e come tale devo risolverlo da sola u-u
Comunque, se non si avesse già capito, A D O R O questa One-shot. Mi piace come hai sviluppato quel breve ma intenso "rapporto" fra i due, il fatto che si uniscono sotto un albero di cigliegio e sdraiati soprai i suoi petali ( dovunque si girava kakashi vedeva riferimenti a Sakura XD ). Anche il finale non è da meno ^^ kakashi sarà sempre il solito ritardatario e tralasciante...ed è così che deve restare <3. Sakura sempre inegualiabile con il suo carattere tipicamente da donna, insomma fanno una coppia perfetta e te hai contribuito.

28/06/13, ore 10:46

Questa One- shot è bellissima, Kakashi e Sakura sono la coppia perfetta e bhe... tu sei stata non bravissima, di più!! (Io ovviamente parlo al femminile, ma se sei un maschio fammelo sapere, non sarebbe la prima volta che faccio una tale figura cretina) Sooo.... where I... Yes! You're fanfiction.... It's BEAUTIFUL! io seriamente la amo, con tutto il mio cuore, per quanto esso possa essere di ghiaccio!
Scusa la parlata inglese ma ogni tanto mi lascio contagiare...
Bene spero che scriverai altro su questo fandom, se poi sono KakaSaku... bhe allora sei la benvenuta!!! ( o benvenuto)
Bacioni Mail!

28/06/13, ore 08:18

Ciao Elle! Oh finalmente qualcuno che ama la coppia KakaSaku... contro le tue previsioni io l'ho letta tutta e mi è piaciuta tantissimo! Complimentoni anche per il tuo modo di scrivere, scorrevole e piacevole :)
un bacio
Neko