La storia di paura
di Nami_88

02/11/13, ore 18:16

Very very good!!!! Grande questa fan!! Originalissima! Ti faccio i miei complimenti..strano però che Sanji non se ne sia accorto :-)

27/08/13, ore 12:07

Ero sicura di averla recensita, sono una pessima stolker lo ammetto :(
Perdonami! Come sempre tesoro è bellisssima:)
Anche io sono fifona ma le mie amiche fanno di tutto per portarmi a vedere gli Horror, tipo ieri sera!
Mmm mmm avrei voluto Zoruccio mio a consolarmi forte forte mm mm:)
Un bacione carissima!

22/08/13, ore 13:39

Bellissima, brava. Buon Compleanno, mi dispiace solo che siano in ritardo, scusa, sigh.
Storia tanto carina se ogni volta che Nami si spaventa c'è Zoro a consolarla, sicuramente lei le aspetterà più felicemente, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

29/06/13, ore 01:11

È carinissima Nami!!!Come la capisco...sembro io quelle rare volte in cui mi imbatto in film anche solo vagaamente triller xD Ma purtroppo non ho la fortuna che ha lei nell'essere prelevata e portata in cabina da Zoro...mmmmmh!! Bellissima!!E ancora auguri :)

28/06/13, ore 17:49

Ciao autrice preferita!! Innanzitutto cosa più importante: BUON COMPLEANNO!! :) Tanti auguri!! Buon compleanno!! :) ^^ :) ^^ Passando alla storia, veramente molto carina l'idea del racconto dell'orrore. Fanno quasi tenerezza tutti in cerchio ad ascoltare Robin che racconta la storia!! E poi il tuo stile... Meraviglioso come sempre!! :) Ancora tanti complimenti e a presto! Ancora tanti auguri ^^ Baciiii

28/06/13, ore 13:48

Tesoro tanti auguroniiiiiiiiiiii!
Ci hai fatto un bellissimo regalo con queste mielosità zorose!!!!
Anch'io non amo le storie di paura...ti capisco perfettamente! Piuttosto preferisco i cartoni!!!
...Hai proprio ragione: come consola Zoro non consola nessuno...
Megabacione!!!

28/06/13, ore 11:49

Awww! Zoro che fa il puccioso timidone lo adoro! ed è qualche giorno che mancano fic ZoNa... sono cose che fanno apprezzare ancora di più queste storie! :3
 Brava!
 Ora ne vogliamo un'altra! :D

28/06/13, ore 11:35

Ciao cara!!!! Bellissima storia!!!! Zoro e Nami sono così carini insieme!! Ogni volta che leggo storie su questa coppia, mi appassiono sempre di più!!!!
Non so se lo sai (gioco di parole!) ma alle 18.20 su boing fanno one piece (gli episodi in cui c'è Bibi) e alle 20.45 su italia2 fanno sempre one piece (gli episodi in cui stanno a thriller bark e Absalon sta per baciare Nami!)... Complimenti!!
Baci, Lady Violet
P.S. Auguriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 11:37 am)

28/06/13, ore 11:33

Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri cara Ivy, tanti auguri a te!
Questa penso sia la recensione più strana che abbia mai scritto, ma vabbè ci stava!
Ad ogni modo, la storia é molto carina, piccola ma semplice. Ho sempre odiato le storie dell'orrore, non le leggo e non ne ho la benché minima intenzione. Ho trovato molto credibile che Arlong raccontasse fevole tetre della buonanotte alla piccola Nami, é un'idea molto originale!
Ma devo ammettere che Zoro in versione dolce / arrapata é meraviglioso! Lui si che sa come consolare Nami * sospiro invidioso *
Bravissima tesoro,
é una piccola Fic con tanta dolcezza!
Saremmo dovute essere noi a farti un regalo t.t
un bacione,
Alu.

28/06/13, ore 11:16

Non serve che ti dica quanto adoro come scrivi!!!!
Io amo le cose macabre e i film dell'orrore invece! Beh, in fondo sono una goth!!!
Mi è piaciuta un sacco, ma voglio il continuo in cabina!
Solo un piccolo errore di battitura che ho notato:
"Un momento solo mio e tu."
Serve la o alla fine...
Sono una palla, lo so!XD
Aspetto anche il prossimo capitolo di "Non Fidarti di Lui"!
Bacioni
Place