Last first kiss.
di LazyBonesz_

28/06/13, ore 18:24

hi there! c:
my name is martina, nice to meet you! yay!
okay, la smetto di fare l’idiota, prima che mi arrivano I pomodori in faccia (?)
come va? sai, credo di essere il tuo clone OuO –dafuq- no scherzavo, volevo dire che anche io sono mooolto suscettibile; ad esempio, sono da poco su efp con questo account, ma nel mio primo ho scritto tipo una ventina di storie e la maggior parte di queste partivano da idee iniziali completamente diverse.
so... don't worry (?)
e tu sei la mia terza recensione, sì.
preparati, come credo che tu abbia già intuito, le mie recensioni fanno proprio schifo.
mh... ora dico qualcosa che nessuno si aspetterebbe di leggere in una os verde/gialla/arancione/ rossa larry: io non sono una larry shipper.
esatto, li scippo come bromance, non romance.
ma sai una cosa? faccio parte delle directioner che ‘non ci credevano ma erano felici per loro’ e soprattutto trovo inutili tutte le guerre che si stanno facendo larry shipper e non, lo trovo estremamente vergognoso, davvero.
se larry non è reale, ok.
se larry è reale, ok.
a noi dovrebbe fregare solo del loro sorriso, forse è questo quello che molte directioner non capiscono o non vogliono capire, boh.
io non ci credo, ma come romance li trovo tanto dolci c':
forse è per questo che mi ostino a leggere larry adsffgkj.
a proposito, chissà se adesso faranno coming out *le tirano una scrivania addosso*
sai, secondo me è un vero spreco che nessuno oltre a me abbia recensito.
perché scrivi davvero bene e credimi, io ho esperienza riguardo a queste cose.
e poi boh.
ti giuro che trovare storie del genere su efp, nel fandom dei ragazzi è un caso più unico che raro.
qualche errorino grammaticale, di battitura o cose del genere, come imprecisione, l'ho notato; o meglio, mi è sembrato di notarli.
ma come dico sempre non è nulla di grave. beh, ti consiglierei -da autrice- di rileggere una o due volte -o quanto ritieni necessario- la storia, prima di pubblicarla.
perchè fa sempre una bella figura una storia scritta bene, ovviamente.
zia roooow sto pensando a te, al momento.
e sembrerà strano, ma io, una non-larry-shipper (?) ho sorriso per tutta la storia!
e alla fine mi sono persino commossa, brava, sul serio :3
l'idea generale della serie sulla raccolta di one shots su un ipotetico diario segreto di harry è un'idea davvero carina, a mio parere.
probabilmente leggerò anche l'altra, se mai troverò il tempo e la voglia di farlo fottuta pigrizia.
ora vado, alla prossima, magari.
spero di non averti scartavetrato i cosiddetti, aw. dato che di solito qui commentano con recensioni cortissime e io qui spunto con l'iliade OuO
un bacione,
martina.