Un nuovo mondo.
di Dave1994

23/01/14, ore 15:20

SI! Ma sei un genio! è il finale che ho sempre voluto! Sono una fan di Light dal primo episodio di Death Note e quando ha perso per così poco c'ero rimasta malissimissimissimissimissimissimissimissi[...]mo. Voglio dire, quel povero diavolo all'inizio non stava facendo proprio niente di male! è tutto ciò che speravo accadesse, preferisco questo al finale originale! XD e mi immaginavo Light a ridere come un sadico pazzo uscito fuori da un manicomio in preda a uno sclero compiaciuto! ahahah! di sicuro la metto nelle preferite e nelle da ricordare!

20/08/13, ore 21:14

Ciao :) Mi è capitato recentemente di leggere molte fiction dal tema simile a quello di questa tua shot, in pratica un finale alternativo in cui è Light a vincere. Finalmente ne ho trovata una decente. Anzi, direi davvero molto buona. :) Scrivi bene, il tuo stile mi piace, è fluido, chiaro e non ci sono errori, tutte cose che personalmente apprezzo molto. Hai descritto perfettamente l'incontro/ scontro tra Light e Near, non ho potuto fare a meno di ricordare le scene dell'anime mentre leggevo, e il finale... Beh, ammetto che avrei preferito il tuo a quello originale... e non solo perché odio il nano. Ho trovato insopportabile il fatto che L sia morto cercando di smascherare Light, e un ragazzino alle prime armi sia stato in grado di incastrarlo quasi senza il minimo sforzo. Se qualcuno doveva incastrare Light, quello era L e basta. Quindi ho provato un'immensa soddisfazione nel leggere questo finale. Sproloqui a parte, sono contenta di aver letto questa shot, sono contenta di aver trovato un fan di Light (ultimamente scarseggiano parecchio su questo fandom), e sono contenta di averti recensito. ;) Spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo in questo fandom. Alla prossima ;)

28/06/13, ore 20:53

Posso farti un monumento? *^*
Ooops, scusa che maleducata, non ho neanche salutato! ...Ciao,posso farti un monumento? :D
Il motivo?...Il motivo è che hai ricreato il finale che avrei desiderato per Death Note! Che tu sia la mia fata madrina e abbia realizzato il mio desiderio? S:/ Probabile...ma in ogni caso, fata madrina o no, GRAZIE.
Grazie soprattutto per la morte di Near e Matsuda! Near per i motivi successivamente spiegati e Matsuda perchè è inutile...no...così detto sembra cattivo...volevo dire perchè nell'anime di Death Note non ha alcuno scopo preciso se non quello di innervosire il prossimo. :D
E poi alla fine, quando Near cerca di capire in cosa ha sbagliato, avrei tanto voluto esere nella storia per annunciargli: "Hai sbagliato a pensare di essere superiore a L. E soprattutto hai sbagliato a pensare di poter incastrare Light/Kira." Insomma, non sono mai riuscita a concepire il fatto che sia stato questo carciofo a sgamare Light. Com'è possibile che L (*me ancora in lutto per la scomparsa*) sia addirittura morto per cercare di scoprire qualcosa, e Near, un ragazzetto narcisista e altamente rompibiglie abbia svelato tutto il mistero da solo?! Pfff...andiamo. E' soprattutto per questo che ho apprezzato la tua versione. :D Perchè appunto Near ha miseramente F.A.L.L.I.T.O
Tutti quelli che odiano il carciofo, ti saranno eternamente grati (me compresa). =3
Beh, che altro dire?...La storia è scritta bene, non ci sono errori (tranne che per un punto mancante, ma non siamo così fiscali dai. U_U x)  ) ed è originale.
Con questo passo e chiudo.
See you soon! ;)
L.

28/06/13, ore 15:57

Magari fosse finita in questo modo! io l'avrei preferito di sicuro! comunque complimenti,è davvero una storia carina,per me hai reso bene i personaggi.
alla prossima