Quel ballo per il comandante ...
di I Fiori del Male

25/09/14, ore 21:24

Una Oscar civettuola ci voleva, mi è piaciuta brava ..Oscar ha dato una bella lezione a quei palloni gonfiati ..mio marito !!

02/07/13, ore 14:18

Devo ammetter eche questa tua storia non la avevo letta prima, non per volontà ma perchè mi era sfuggita. Devo ammettere anche che non ho mai pensato all'eventualità che Oscar portasse Andrè a quel ballo presentandolo come suo futuro marito. Ma di fatto questo accade nella tua storia, e dà il via anche al seguito della serata, in cui ancora una volta ancora Oscar prende l'iniziativa e finiscono per sugellare anche di fatto quell'unione annunciata al ballo.
Devo però dirti che hai un pò lesinato le descrizioni della ultima parte, quella in cui l'amore prevale. Credo ti sia mancato il coraggio di andare fino in fondo, di lasciarti andare, e così hai un pò glissato, per così dire, sulle scene intime. Con questo non intendo forzarti, ci sono molti che non se la sentono di andare oltre, ma io invece credo che se ci si cimenta in una cosa si deve credere in se stessi e andare fino in fondo, osare. E' quello che ti consiglio.

29/06/13, ore 13:11

Bellissimaaa !! bella bella bella! ottima idea quella di partire da un episodio reale dell'anime , quello del ballo organizzato per trovare marito ad Oscar, per intraprendere questa fanfic che trovo veramente scritta bene! Brava! aspetterò tuoi prossimi lavori ;)

28/06/13, ore 19:20

ciao, complimenti per come hai cambiato l'andamento di questo ballo, magari fosse andata così :-) per quanto riguarda la dichiarazione (/se così la si può chiamare perché a me non è mai piaciuta e non mi è mai piaciuto il pomposo che l'ha fatta) di belli capelli mi trovi d'accordo con te era di una freddezza unica era un più elogiare se stesso! e anche io penso anzi ho la c oscar in quel momento stesse pensando ad andrè! a presto :-)

28/06/13, ore 14:50

Questa versione del famoso ballo di Bouillé è originale; in effetti, solo André avrebbe potuto accompagnarla come cavaliere e futuro marito, anche se non credo che Girodelle non fosse innamorato sinceramente di Oscar, solo che non riusciva a toccarle l'animo. Ti suggerirei però di alzare il rating.