Impossible Love.
di Patta97

15/10/13, ore 23:03

Ecco, e ora sto piangendo ;--; no ma grazie eh ;-; vagavo per il tuo profilo alla ricerca di qualcosa di Johnlock e fluff è vedo RiverxEleven, e siccome al mondo ce ne sono sempre troppo poche me la sono letta senza pensarci due volte! E invece avrei dovuto farlo, perché 1) la coppia non è delle più felici (come al solito D:), 2) l introduzione mi avrebbe dovuto far capire l angst, e invece no! Ecco che la leggo ;-; *si picchia* no ma a parte gli scherzi (?), non mi pento assolutamente di averla iniziata, anzi. È molto bella. Nonostante non debba più affezionarmi a personaggi biondi in dw (leggasi rose e river e i loro finali maiunagiuoia -Moffat!) ormai il danno è fatto e quindi mi ucciderò di feels con le fic, ma vabbè. Se una storia merita, questo ed altro! Mi ha fatto strano, all' inizio, vedere che avevi inteso le parole che Eleven dice a river nella sera del "matrimonio" come solo "look me in the eyes", dato che io do per scontato che oltre quella frase le abbia anche detto il suo nome, ma poi vedere che glielo dice volontariamente, a Darillium, mi ha fatta sciogliere. E sono morta un pochetto, leggendo questa fic. Perché sono bellissimi e a me piacciono un sacco, quasi di più della DoctorxRose, e non posso credere che sia davvero finita la loro storia. Molto triste, e anche se un pelo ooc, a mio parere, davvero bella. ;-; Ross

18/07/13, ore 23:48

Se sono in lacrime la colpa è tua ora, eh!
Da dove cominciare?
Amo il modo in cui scrivi, è "leggero", e nonostante tutto così curato, così... perfetto.
Leggo sempre con piacere le fanfiction che hanno come punto centrale la straordinaria - e si, anche maledettamente triste ed ingiusta - relazione tra il Dottore e River Song.
Ovviamente questa storia finisce tra le ricordate, e rinnovo i miei complimenti ^^
♥lady

17/07/13, ore 14:28

Amo questa coppia, in assoluto. E questa fic finisce immediatamente fra i preferiti. L'ho letta due volte, di fila; sono arrivata al punto ed invece di lasciare il commento l'ho riletta da capo. Dopo aver visto la puntata 13x07 e letto queste parole non si può che apprezzare il "Io ti amo". Hai descritto un momento significativo per il Dottore e River e lo hai fatto con dolcezza (gioco di parole?), senza malizia, ma con grande sentimento. Brava, davvero una bellissima fic che sono felice di aver scoperto (anche se in ritardo). Spero scriverai ancora di questa splendida coppia, ti riesce descriverla in maniera strepitosa. Quindi... A presto.

07/07/13, ore 19:09

Oddio, questa fanfic mi ha ricordato del dolore che ho provato guardando la 7x13! E quindi sto piangendo.
è davvero bellissima ç_ç e io adoro River e Eleven insieme weidfhwfnw
Bravissima! :')

29/06/13, ore 22:38

Io... sto piangendo.
E' una bellissima fanfic su una bellissima coppia, una delle mie preferite in assoluto e che non ha tutto l'amore che dovrebbe meritarsi. Complimenti, davvero. Il finale della settima stagione mi aveva distrutta e questa fic me lo ha appena ricordato. Spero ne scriverai altre su di loro, mi piace il tuo stile! :3

29/06/13, ore 17:11

Cara Patta,
era da un po' che non ti si vedeva su questi schermi, ed eccoti nuovamente qui con questa dolcissima storiella.
River e il Dottore formano una coppia che ha il potere di far sembrare il problemi di cuore di chiunque un inutile capriccio.
Loro si che sono sfortunati, appassionati e impossibili. Ma allo stesso tempo bellissimi.

Si vede chiaramente che adori questa coppia, e tutto questo si legge specialmente nella scena di Darillium. I colori invertiti tra cielo e terra sono stati per me una metafora di come anche River e il Dottore siano qualcosa a cui è stato scambiato il posto originario. Vivono due tempi che si rincorrono senza mai trovarsi, non so, mi ha colpito particolarmente questa cosa!

E quindi ti rinnovo, as usual, i miei complimenti!

A leggerti presto,

Lauur

28/06/13, ore 21:31

Hei !! Wow...non so che dire...è davvero Stupenda questa piccola storia che hai raccontato tra Eleven e River !!!
Li adoro in assoluto...insieme sono strepitosi e come li hai raccontati in questo capitolo,che forse non vedremo mai (...ma io spero di si !!),a Darillium,mi è piaciuto moltissimo !!
Tutto è descritto in modo molto accurato e sappi che ho amato la parte finale sul prato,quando il Dottore sussurra il suo nome e poi dichiara di amarla...è una scena molto emozionate e mi ha toccato letteralmente !!
Brava...bel capitolo...spero di leggerne altre così !!
Baci C94