t e a m K
di vul95

26/07/13, ore 14:06

SPIEURE!
mi dispiace, prima della recensione effettiva ti devo salutare
SPIEURE SSSSEEENPAAAIIIH SOTTO CUI NON STARO' MAI!
SOEUR MIA DIAMANDE NE LU SCIELU com'è che era? lo amavo
Insomma, SOEUR. *salta addosso*
Cerchiamo di fare i seri, anche se sto ridendo ancora per il carattere che si chiama Gigi. Gigi. Buouo.
Ok, ora cerco di fare la seria perché *sospira* Sono pochi quelli che riescono a trasportarmi col loro stile così, e tu sei una di quelle, bruttabastardacometiinvidio *morde cuscino*
Beh, praticamente nessuno ha scritto sulla morte di Kageyama.
E questa oh, questa è davvero bella.
Perché davvero, questa shot sa di morte, si sente l'amaro e non è troppo pesante.
E' difficile trattare della morte, ora che ci penso, ma hai fatto centro a non descrivere il funerale ma i ragazzi che piangono davanti alla tomba, perché è il momento della sepoltura che fa rendere conto che, effettivamente, quella persona è senza vita, non c'è più.
E quel "Vuoi piangere" di Violette è meraviglioso, sul serio ;__;
A dire il vero tutta è meravigliosa--
E poi la squadra, oh quanto li amo e quanto poco venite cagati.
Amo quanto hai messo in luce le due facce della medaglia di Kageyama, specialmente quando Violette chiede a Demonio se lo odia per quello che gli ha fatto, ma in fondo è stato lui a tirarli via dalla strada.
Quando Demonio dice che Kageyama è stato l'ultima cosa che ha visto, con un'espressione di disapprovazione mi è venuto il magone. ç____ç Se crudele, ma è bellissima. Tutta.
Il finale, però, è la cosa più bella.
Dà un senso di famiglia, caldo (?)
... Tempo della serietà scaduto.
FEELS PERCHE' SPIURE FEELS *prende per le spalle e agita*
Ma poi sono alquanto confusa-- CHE DIAVOLO DEVO SHIPPARE. FiDe o DemoVio? Vaccarana a 'sti dubbi esistenziali che mi fai venire, mio tubero--
Orsù, mi sa che ti lascio e vado a recensire qualcos'altro nella mia infinita lista di arretrati -per tua fortuna-
Un abbraccio spaccaossa spieure *ama in modo aggressivo*
-la soeur.

28/06/13, ore 14:39

Ciao Greta! Qui è Emy-chan, anche se ho cambiato ancora nick e avatar.
Non credo di aver visto errori nella grammatica e nel lessico mentre leggevo, e anche la punteggiatura in linea generale mi è sembrata a posto.
Per i personaggi secondari... è una cosa un pò triste, ma accade quasi sempre che non vengano molto calcolati, a parte alcune rare eccezioni come Demonio che sul fandom c'è qualche fic su di lui. (Sono poche è vero, ma almeno qualcuna c'è)
Una cosa è vera: Kageyama ha accettato i suoi errori e il suo passato prima di morire nell'anime, e in un episodio mi pare di ricordare che Demonio è stato uno dei ragazzi che glielo ha fatto capire. Inoltre, i compagni di Demonio sono rimasti al suo fianco nonostante Kageyama li avesse solo illusi e il problema alla vista del ragazzo coi rasta. Hanno deciso di fare la cosa giusta per una volta.
Scusa, ma adesso devo andare.
Baci baci
Emy-chan

28/06/13, ore 14:07

Bellissima!!! *soffia per l'ennesima volta il naso* Ho la stanza
piena di fazzoletti, mi servirebbe una carriola per trasportarli via. Snif.
Ho pianto come una fontana!!! *piange come se stesse sbucciando
una cipolla* Bello anche Demonio!!! E' tra i miei personaggi
preferiti!!! *si riprende e comincia a spupazzare un peluche dall'aspetto
del ragazzo* Bellissima. Ancora complimenti!!! Baci e alla prossima!!