Un Piercing
di SamanthaCBlack18

01/02/17, ore 14:12

Non ho potuto fare a meno di passare a dare un'occhiata, e che occhiata è stata! XD
Certo una flash è poco per saziare la mia fame di QaF, ma il quadretto che hai proposto è davvero molto stuzzicante!
Molto carina. ^^

29/06/13, ore 16:28

Ohohohohohoh... e così inizi a scrivere Slash..? Machebbbrava ragazza. :3
Comunque, l'idea di questa sorta di sogno/illusione, è geniale. Molto vivida, breve e concisa, nessun dettaglio in più che possa fuorviare. Niente di superfluo, semplicemente il giusto per capire ed immaginare come si deve la scena. Interessante la questione piercing come linea guida della flashfic: un oggettino tanto minuscolo che può diventare un dettaglio eccitante per gli occhi di un uomo che si perde in fantasie certamente degne del suo sesso. Le allusioni nella doccia, con tanto di orgasmo finale, come dire, a vuoto, chiudono perfettamente la storia, lasciando una sensazione di amaro in bocca al lettore, dato che in verità si sa che sia un peccato quello di non averli entrambi sotto la doccia. Ma alla fine era abbastanza ipotizzabile, dato che "si era dovuto trattenere", "avrebbe voluto scoparlo", e quindi lui NON c'è. Mi piace assai molto, scrivine altre che si vede che sei portata.

Besos. u_u

~ Nexys.

29/06/13, ore 00:47

Bella! Scritta bene. Crea la giusta tensione tra i personaggi perfettamente IC. Peccato fosse solo un sogno... ma potrebbe essere il preludio di qualcosa di più no? Complimenti! Continua a deliziarci con la nostra coppia preferita: i Britin!

28/06/13, ore 17:13

Ciao :)
Bazzico molto nel fandom di Queer as Folk - d'altronde è il mio fandom preferito - e ormai non faccio altro che scrivere e pubblicare storie SOLO sui Britin e devo dire che è stato il titolo della tua storia ad avermi attratta moltissimo, dato che avevo subito inteso che il piercing era quello di Justin - che, tra l'altro, è il mio personaggio preferito nel telefilm - e allora non ci ho pensato su due volte e ho deciso di leggerla. E ho fatto bene. Benissimo, direi. Anche se in questa storia è presente solo Brian - Justin c'è ma non c'è (?), è marginale ecco lol -, mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto perché l'ho trovato IC e perché i suoi pensieri sono proprio da lui! Complimenti, davvero. Spero di leggere qualcos'altro di tuo in questo fandom ;) Bacio, -Martina-.

28/06/13, ore 15:26

Buon pomeriggio :)
Lo confesso, entro in questa sezione molto molto di rado, e non perché non ami Queer as Folk (voglio dire, esiste qualcuno che l'abbia guardato e non ne sia rimasto ossessionato per sempre? Ne dubito), ma per il semplice fatto che non sopporterei di vedere questi personaggi meravigliosi rovinati.
Però mi sono fatta coraggio e ho deciso di leggere la tua storia, perché l'introduzione mi aveva incuriosito, e devo ammettere che non me ne sono pentita per niente: sei riuscita ad entrare nella testa di Brian e descrivere i suoi pensieri mantenendolo abbastanza IC, quindi non posso che farti i miei complimenti, ottimo lavoro!
Peccato solo che alla fine fosse tutto nella testa di Brian ;)
Alla prossima,
Bellatrix

28/06/13, ore 14:41

Ciao Samantha ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto. Hai descritto Brian perfettamente e quando fa questi sogni erotici....mmhhh....Ti prego di continuare a scrivere sui Britin che sono la coppia più hot che più mi piace. E se poi il rating è rosso, tanto meglio ah ah!! Continua a guardare video di queste due meraviglie e produci, produci e ancora produci!!!!! Grazie mille e ... a presto. Cristina