I Felt
di salasar18

10/01/15, ore 16:26

Okay, probabilmente non mi sopporti più! Ormai sono una tua fan, quindi dovrai sorbirti le mie recensioni inutili. Tanto per cambiare ho due cose da dire: "fantastica!" e "esiste un seguito?"
Adoro le tue storie!

04/03/12, ore 23:24

Oh wow occhio per occhio e dente per dente eh??? Beh devo ammetterlo, non me lo aspettavo! Mi hai proprio stupito! Grande!
Bella davvero! :)

Nimue89

12/05/11, ore 13:17

wow!! terribile!!!
anche se, conoscendo harry, non so se lo farà davvero!!!
troppo bella!!

05/05/11, ore 18:35

hai preso ispirazione da "lipstick jungle"  vero?
mi ricordo di una scena simile. cioè le parole sono le stesse. se non hai preso ispirazione da li scusa, in quel caso il doppio dei complimenti =)
mi piace molto comunque la storia. harry vendicativo mi è sempre piaciuto di più di quando lo dipingono come uno povero sprovveduto che fa il cagnolino seguendo malfoy

09/06/08, ore 01:37

in una parola DIVINA!é molto affascinante un Harry un po'vendicativo! Complimentoni veramente!

18/01/08, ore 09:50

hai hai!!! drachino hai fatto una cavolata e ora pagane le conseguenze!!! bravissima salasar!!!!! questa fanfic è bellissima! bacini. gokychan. bye bye!! ^___-

18/01/08, ore 09:50

12/01/08, ore 23:21

assolutamente fantastica come la ff precedente!!! ti prego scrivi il seguito ok??? nn puoi lasciarmela in sospeso!!! kiss affettuosi gw

12/01/08, ore 13:14

Uuu sono la prima! xD Ma... è stupendaaaaa!!! Bellissima! Sublime! Ok, penso di essermi spiegata! >///<