Cakes
di thecafewriter

04/03/14, ore 18:13

Ho trovato una het su Luhan, miracolo! Non sai quanto ho dovuto cercare per riuscire a scovare questa piccola perla! Mi è piaciuta davvero tanto :) Ho notato che nel fandom degli EXO ci sono pochissime storie a rating verde e il 99.9% dei racconti sono slash. Non che io sia contro lo slash e i rating alti o roba simile, semplicemente a volte mi piacerebbe lasciarmi andare a una sana fluff pucciosa come questa ^.^
Complimenti per la traduzione, è molto fluida, sembra quasi che la storia l'abbia scritta tu! Se riesci a trovare del tempo mi piacerebbe un sacco trovare la traduzione della long! Io la leggerei di sicuro :) Ho una domanda però: questa one-shot è una specie di riassunto, giusto? Anche il finale è già stato svelato o no?
Vivissimi complimenti per la bella traduzione e per aver scelto una perla di one-shot a tua volta!
Oudemia

17/07/13, ore 06:51

Mi piace un sacco. Leggendola sembra quasi che chi la legga sia la ragazza del racconto. Davvero molto bella.

29/06/13, ore 21:22

Bellissima la tua presentazione iniziale ;) Stupenda anche questa fanfiction "da pomm" ahahh XD Anche se sinceramente ho preferito le altre tue traduzioni..bellissima cmq <3 significativa <3 molto rivolta ai sentimenti della YOU ..L'Effetto di scrivere in 3 persona per me rende moltissimo...è Più sentita! La senti più vicina a te...è come se davvero fossi all'interno della storia, quindi secondo me, è meglio che tu traduca fanfiction in 2 persona :D Davvero brava :D Continua così con le traduzioni :) e complimenti alla tua Beta sempre disponibile :)

28/06/13, ore 19:12

Non so se l'ho già scritto in qualche altra recensione, ma i "racconti di Emma", come li chiamo io, sono delle piccole perle "incomprese". Nel senso che che le storie con i rating verde non sono molto apprezzate, sembra che i sentimenti più delicati e puliti siano snobbati a favore di storie più "hot". Mi dispiace perché trovo che siano bellissime, il merito è anche tuo che riesci a trascrivere così bene i sentimenti scritti da un'altra persona. Spero di leggerti presto!!!
P.S.: Sto aspettando da tanto il secondo capitolo della fic The empty space, ho qualche speranza di leggerlo a breve?