KIBA E HINATA
di EternalSilent_darkgirl

16/04/08, ore 19:15

Noooooooooo che grande Hinata, alla fine sceglie Shino ^^ Ah ah ah ... ma io sono certamente per la coppia Hina/Naru ma questa fine così simpatica miè piaciuta tanto ..Un bacione Tem_93

12/01/08, ore 15:01

Clau....eccomi pronta a recensire!!!...la stefy è una grande...l'ho riletta, oddio le risate che mi sono fatte, e brava la mia hinatuccia!!!.... Ps:il trio medusa!!!....(ci siamo intese noi!)

12/01/08, ore 10:14

Ciao,
Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.
Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928
Solarial, assistente amministratrice del fandom di Naruto.

12/01/08, ore 02:28

ciao! ^^ davvero caruccia la ff! ^^ mi piace molto questa coppia... =) bellissimo però il finale!!!! ahahaha! grande Hinata!!! ahahaha!!! tutta caruccia, fine e tenera ed ovviamente timida e poi sbotta così!!! grandissimo il finale!!! ahahaa!!! bye bye maho87

11/01/08, ore 23:35

Ma no!! Ma dai...pensavo che sarebbe finita bene!!io amo alla follia KibaHina(e Kiba...*çççççççççç*)...non credevo che finisse così!X°D però divertente il finale!fai i complimenti alla tua amica da parte mia!!^^ Kiss,Bea

11/01/08, ore 22:25

nooooooooooooo...che finale....mica male però...dalla storia sembrava che avrebbe scelto kiba invece...però...finale sorprendente...mi piace come è impostato perchè hinata tanto timida alla fine tira fuori una grinta e li manda tutti a quel paese....mica male!complimenti! ciao!

11/01/08, ore 22:20

CLAAAAAAAAAAAAA!!!!Ma ki sarà la prima ke t recensisce?!?!?!?!Ma io,certo,la Cice!!!Bhè la storia l'avevo già letta stamani a scuola...Cmq i compliments alla Stefy li rifaccio + ke volentieri!!!!(^___^)E sempre + spassosa la frase finale(e sopratt il THE END...XD)...Ho letto il tuo commento sul video d youtube...(ç___ç)Grazie...Sempre troppo gentile!!!Hai vito ke ganzata la faccia d Lee qnd ha il pugno chiuso?!?!?M sembra una rana!!!XD!!!!Vabbè vai adexo vado a finire d scrivere il mio cappy...Eheheh i miei xsonaggi ne vedranno dll belle cn una furia omicida!!!!Ahahahah!!!C s vede doma a scuola...Baci8!!!Ciao ciao...