Cinderella ❤
di Hope Angels

10/04/14, ore 11:11

Bellissima storia ^___^ mi piace come inizio continua presto ! Sei brava e la trama mi ha incuriosito molto ❤️❤️❤️✌️

10/04/14, ore 11:06

Ei ciao bella !!! ❤️❤️❤️✌️ bellissima trama mi piace come inizio , adesso leggo l'altro ❤️❤️ Brava bella , questa storia merita di finire tra le mie preferite ❤️❤️☺️✌️

10/08/13, ore 17:50

Asjkdndk è bella come storia! Scrivi anche abbastanza bene davvero! Complimenti (:

30/07/13, ore 23:29

Eccomi, come promesso. Allora la storia mi piace, e mi piace anche il fatto che riguardi una favola, perhcè in giro adesso non ce ne sono tante.
Avvisami quando continui!
Un bacio,
-Ma

26/07/13, ore 20:38

eccomi come promesso c:
mi piace la tua storia, mi piace che ti basi su una favola.. bella idea lol
il tuo modo di scrivere: è semplice e mi piace taaanto
ok, mi piace la tua storia lol
spero che aggiorni presto <33

24/07/13, ore 23:00

caio belòlissima a qnt pare e stra super mega ultra fighissimamente bella conttattami un bacio
e passa sul amia ff best love ever e recensisci:)<3

28/06/13, ore 16:01

Hey, ciao! Vorrei darti qualche consiglio, solo per rendere il testo più scorrevole! Vai a capo ogni tanto, se non sai come si fa quando scrivi il testo della ff prima di andare a capo, scrivi e quando avrai pubblicato il capitolo, non sarà più tutto attaccato. Attenzione, ripeti spesso alcune parole : Odio, donna, e tante altre.. Magari cerca di trovare dei sinonimi. Spesso poi, sbagli la punteggiatura Es: Ho i capelli castani, mossi. Gli occhi verdi. La mia corporatura: sono robusta ^.^ meglio così. c'è una frase di cui non ho capito il senso : " Quella donna, se così si può chiamare così. " Ma anche altre sono scritte in modo un pochino scorretto... Hai fatto qualche errore di grammaticale, come TNTISSIMO. Magari, evita di scrivere parole tutte in maiuscolo e di mettere faccine e cuori. L'ho detto solo per farti migliorare, non prenderla a male e come un' offesa personale! Spero di averti aiutata in qualche modo. Baci x

28/06/13, ore 15:49

Ciao tesoro!
E' molto bello il modo in cui scrivi, credo che dovresti fare solo un po' di attenzione ai verbi e se posso permettermi di darti un consiglio, dovresti modificare l'html del testo per rendere le idee chiare al lettore.
Per il resto non ho rilevato altri errori, molto carina anche la trama, brava :)

Se ti va passa a leggere anche la mia ff, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi
damonshope