H mneme: Il Ricordo
di SHUN DI ANDROMEDA

04/02/11, ore 20:20

Ho avuto modo di conoscere la storia di Andromeda89, in questi anni di permanenza su EFP. Non la conoscevo personalmente, ma la sua storia, mi ha colpito. Io sono uno studente di medicina, io capisco il dolore, perchè lo vedo scritto sui libri che riempiono la mia scrivania.
E' un meraviglioso componimento il tuo, anche perchè, figlia di un Liceo Classico, comprendo quelle parole incomprensibili ai più, avendo avuto la fortuna di leggere Callimaco, di studiarlo, e di amarlo.
Un omaggio sentito, vero, parole che davvero lasciano il segno.

12/01/08, ore 00:54

Davvero molto bella, sono sicura che andromeda89 ha apprezzato da lassł come ho apprezzato io. ho le lacrime agli occhi dalla commozione. Ti ringrazio veramente di cuore, questo ti rende onore. Un bacio, da parte mia e da parte di Isabella.

11/01/08, ore 23:15

Saluto Andromeda89, non conoscevo la sua storia prima di aver letto questa fanfiction (e ti ringrazio per avermene dato l'opportunitą)... Dovunque sia, in questo momento, spero possa sentire i nostri pensieri rivolti a lei... Con una recensione e con una storia bella come questa...