Stille d'anima
di myki

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/04/11, ore 17:09

ciao!
volevo dirti che questa storia è bellissima !!!!!!!! ADORO come hai descritto questa coppia, che è la mia preferita XP, hai scritto delle drabble semplicemente fantastiche! piene dell'amore che rende onore a questa magnifica coppia....l'ultimo capitolo è quello che mi è piaciuto di più! ha il sapore dell'addio che dobbiamo fargli ma non vorremmo, non so se mi sono spiegata bene....comunque la mia frase preferità è sicuramente questa: "Ma io posso ancora credere
Che saranno l’uno il faro dell’altra,
per sempre,
finché il cielo possiederà le stelle
e gli angeli troveranno lacrime per piangerli"...mi hai fatto piangere!!!!
bellisima
un bacio
lily_potter_cullen

22/07/09, ore 15:14

Mio Dio tesoro, non ho parole! E' una raccolta meravigliosa, mi hai fatto venire i brividi! Devi essere sincera, me lo immaginavo che eri un piccolo genio, me ne ero accorta! ehehehehe! E infatti avevo ragione, perchè hai creato un capolavoro! Nelle due ultime drabble mi ci è scappata pure una lacrima! Brava, brava veramente! Complimenti! Valentina

02/02/09, ore 19:34

Ahahahah... questa me la ricordo... non riuscivi proprio a finirla eh?! alla fine ti è arrivata l'illuminazione..^^ Sai che non vado matta per il mondo di Harry Potter ma ci tenevo lo stesso a farti i complimenti... in ritardo mostruoso ovviamente!

02/02/09, ore 19:30

James e Lily... il loro rapporto è unico e l'hai descritto benissimo! inoltre, non so proprio come fai a dire cose tanto belle in 100 parole... senza mai sgarrare neanche di una! bacio

04/01/09, ore 15:23

eccomi qui, come promesso. posso solo dire che nn c' una drabble più bella di questa. sì, hai proprio ragione, la vita è ingiusta, la vita ci fa inciampare, poi ci rialza, dandoci l' illusione che tutto sia tornato bello, fantastico, e che prima facevamo un grande errore a vederla negativamente. Poi alla fine che succede? Ti sporgi un pochino e scivoli giu, in quel buco nero, fondo, senza fine. Viaggi nelle menti delle persone che ti lasci alle spalle, ti chiedi se sei stata un esempio per loro, se le hai amate abbastanza. O magari, chissà...non c' è proprio tempo per chiedere. Penso che bisognerebbe continuare a parlare dicendo solo "Ti voglio bene", così si è certi di morire dicendo quelle parole semplici, ma significative. No, non sei sdolcinata, metti semplicemente su carta tutto ciò che vorresti accadesse sul serio, ed è bellissimo. Ti stimo, perchè sei capace di ammettere che ti piacciono le favole, invece io sono troppo preoccupata a criticare ogni angolo della terra, troppo abituata a vedere ciò che la vita mi ha portato via, per apprezzare ciò che invece mi ha donato. Mi disprezzo, eppure, nonostante io sia convinta che le cose belle siano false o durino poco, non riesco a non inserirle tra le mie storie, tra la mia mente. Perchè tutti speriamo il meglio, e sappiamo che se il mondo sarebbe come ce lo immaginiamo, tutti vivremmo in un posto meraviglioso e James e Lily sono l' esempio + semplice per darci la conferma di tutto ciò. Il loro amore era forte, ma è stato spazzato via. Ecco, come al solito ho scritto una recensione lunghisssssima...beh, mi perdonerai anche questa volta?

07/09/08, ore 16:58

Si, sei riuscita a fare un omaggio stupendo ai coniugi Potter. è davvero molto dolce e incisiva al tempo stesso. In particolare mi è piaciuta tantissimo la frase "Poichè loro avrebbero meritato una vita vera, invece di una vissuta nei ricordi degli altri". Rispecchia la realtà e la trovo altamente poetica. Congratulations! Baci

20/04/08, ore 21:34

bellissime,complimenti!

17/04/08, ore 16:36

Hey...come si percepisce chiaramente che ci sei affezionata, a questi due personaggi fantastici. Non è stato facile scrivere questa drabble, ci credo, ma sappi che (scusa il gioco di parole) si sente che è sentita. Nelle note del primo capitolo avevi scritto che era la prima volta in cui ti cimentavi nelle drabbles, giusto? Beh, direi che considerando l'intera raccolta tu possa davvero sentirti orgogliosa adesso. Ti stai sentendo così? Lo spero davvero. ;) Intanto, volevo dirti che appena aggiorni "Fin'amour", io sarò lì a commentare, quindi non avere poi tanta paura delle mie recensioni, perchè ho intenzione di scrivertene una per ogni prossimo capitolo... :) E a dir la verità, sono ben contenta che tu sappia come contattarmi anche al di là delle recensioni, visto che - ammetto - non aggiorno da un bel po'. Però, se la cosa può interessarti, ho scritto una storia su Sirius...dagli un'occhiata se ti va, il tuo parere è sempre stra-stra-stra-gradito.
Ti faccio ancora i complimenti per questo epilogo, ma anche per la raccolta in sè in generale. Constatato che è una cosa che ti riesce bene, credo che nessuno avrebbe da ridire se ti lanciassi in una nuova impresa di questo tipo. ;)
Un abbraccio, Juls.

15/04/08, ore 17:13

Oh sono contenta che ti faccia piacere che io ti dica che sei troppo sdolcinata... perché non finirò mai di dirtelo...xD Tuttavia direi proprio che QUESTA QUI è la mia preferita. Risposta definitiva. Hai superato te stessa. Sarà pure troppo sdolcinata, e con un tasso di zucchero filato da diabete ma è romantica. Molto romantica. E checché se ne dica alla matrix piace il romanticismo almeno quanto le piace parlare di sé in tersa persona.
Soprattutto la similitudine con i fari, quella finale... non ci sono parole...
E' triste, è dolce, è la fine speciale per una raccolta di drabble speciali... scritte ovviamente da una scrittrice speciale.
Bravissima Marty!!! matrixB)

15/04/08, ore 15:42

Eccomi a recensire! E' un epilogo veramente meraviglioso, un perfetto omaggio a James e Lily - sì, è vero - non ha potuto vivere una vita vera... ma non sono mai morti proprio perchè hanno continuato a vivere nei nostri cuori e nei nostri sogni!^^
Stupendo, comunque... ho le lacrime agli occhi!
La mia fanfic... ecco, ehm... sono felicissima che tu mi abbia chiesto quando aggiornerò perchè sigifica che ti piace davvero ^__^ - ti prometto che aggionerò al più presto! Il 7°chap è davvero lungo, credo sia il capitolo più lungo che io abbia mai scritto, e oltre che essere difficile scriverlo, è ancora più complicato trovare uno spiraglio di tempo! Non disperare: prima o poi lo leggerai! (Non so se è proprio consolante questa frase...) XDDD
Ciao e ancora complimenti!

14/04/08, ore 20:16

Sigh ç__ç! Mia carissima Marti,
mentre ripasso greco e mi dispero per le elezioni (dannazione, sta vincendo il tappo coi tacchi!), tu mi dai il colpo di grazia ancora una volta!
Mi hai commosso anche stavolta, anche se non nel senso dell'altra drabble... Nel senso che questa sa di dolce - amaro, col retrogusto della speranza (viva la poesia delle otto di sera XD!).
Tanto per cominciare, è l'ultima e mi dispiace un sacco per questo, inoltre è così tremendamente vera che mi ha strappato una lacrimuccia di malinconia e tristezza! Le ultime due frasi poi sono bellissime! Mi sono piaciute tantissimo! Sono appunto quelle che racchiudono la speranza^^!
Rinnovo ancora i miei complimenti, tesoro, questa raccolta è diventata l'emblema, almeno per me, dell'amore di James e dell'immeritata morte di entrambi, che, come dici tu, non si meritavano di vivere solo attraverso i ricordi.
Bueno, credo di aver detto tutto... Almeno spero xD! La Cate non mi ha riferito ancora nulla, quindi sono solo io che ti dico "bravissimissima"^__^!!! Ci vediamo a scuola, darling e domani c'è anche... lasciamo stare va' =.=''',
Un bacino enorme, honey,
ti voglio bene
Giulia (là in fondo... grrrr xD)

14/04/08, ore 17:44

ho i brividi ovunque e ti assicuro non per la finestra aperta nè il brutto tempo, è stupenda! davvero, commovente come solo le poesie su questa coppia lo sono, credo che come l'abbia reso tu James non l'abbia reso nessuno. complimentissimi. laura

13/04/08, ore 16:30

ciao martina... tvttttttttttttttttttttttttb

25/03/08, ore 21:34

Ok, questa è una di quelle cose che si leggono con le lacrime agli occhi. Il motivo sta in tutte quelle sensazioni malinconiche che si percepiscono, e qui è necessario un riferimento alla tua bravura nel descriverle in modo così...sentito? Le emozioni importanti che volevi riportare, beh, sono esattamente lì fra quelle righe, e le hai espresse così bene da far luccicare gli occhi. James è e rimane l'emblema di una persona che l'amore l'ha cercato e vissuto appieno, e il fatto che il pensiero di Lily venga per lui prima di ogni altra cosa fa venir voglia di piangere e sorridere insieme. E hai ragione, ormai i nomi "James e Lily" sono in qualche modo legati al concetto di "per sempre". Ed è incredibile quanto siano fantastici così come sono. :)
Aspetto l'altra drabble, allora. Certo che puoi inviarmi un abbraccio :) Anzi, te ne restituisco uno forte. Ma forte forte. ;) Juls

24/03/08, ore 19:20

Non ho parole per commentare questa meraviglia... sei davvero bravissima! Davvero, complimenti. Un bacione ^___^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]