Il Mio Cuore, La Mia Coscienza E Il Mio Cervello Sono Andati A Farsi Benedire Per Te!
di Daisy_Hope_Johnson_

06/08/13, ore 18:38

bellissimo il finale!!
ammetto che stavo morendo quando gli ha detto addio!!
per fortuna si è aggiustato tutto!!
che belli che dopo quindici anni stiano ancora insieme felici e contenti con l'intenzione di esserlo per sempre!!
sei stata bravissima!!
complimenti!!

06/08/13, ore 18:26

mio dio ma perchè harry si è comportato così?!!?
perchè l'ha lasciata sola!!!
spero si chiariscano!!
vado avanti!!

06/08/13, ore 18:18

scusa se non sono passata prima!!
allora ... liam è stato un pezzo di merda!!
povera daisy ... si sarebbe isolata!!
beh sempre meglio che essere incinta di un mostro come quello!!
passo al prossimo capitolo!

06/08/13, ore 16:33

è davvero carino come inizia chi sa come finirà mi piace

01/07/13, ore 12:44

mio dio ... ma liam è forse impazzitto!!!!! lui sta cn dany e violenta una ragazza ... nn è da lui !!! avrei voluto ucciderlo io!! per fortuna è arrivato hazza!!! povera daisy!!
io ora vado a prestoooo! :)

01/07/13, ore 12:22

rieccomiiiii ... bello il modo in cui si sono vestite ... l'appuntamento che di più mi è piaciuto e che vorrei anch'io ... è quello della Johnson ma nn so cn chi vorrei essere ... non ho ancora trovato quello giusto!!
continuo a leggere!!

30/06/13, ore 21:55

Ciao bella :)

Avevo detto che sarei passata e infatti eccomi qui a recensire. Odio mettere recensioni negative e neutre, perchè so che un autore quando vede che qualcuno non ha apprezzato molto la sua storia si scoraggia di molto, quindi sono qui solo per darti dei miei pareri :)

Preferisco le storie dove i ragazzi non sono famosi ma alcune dove sono famosi sono belle, per esempio la tua ha una bella trama, complimenti:)

Prova a scrivere capitolo più lunghi e mettici più cura, vedrai che le persone apprezzeranno di più.

Mi hai detto che leggendo delle recensioni sei quasi scoppiata a piangere; io in questa storia non ci noto niente di tanto male, sei una nuova scrittrice e come inizio non è male :)

Continua così e vedrai che piano piano diventerai sempre più brava :)

28/06/13, ore 16:42

Posso darti un consiglio?
Perchè mettere già una parolaccia nel titolo? Non so, penso che contribuisca già a svilire la tua storia.
Scusa l'intrusione.
Ciao