Beautiful Life
di Alexiel Maho

sakura pazza
02/02/08, ore 14:20

e gia da 1 po che leggi sta fanfiction ma solo adesso lascio 1 recensione. comunque complimenti 6 bravissima e sopratutto aggiorna al piu presto. please. baci da quella pazza di sakura pazza. baci.

02/02/08, ore 14:16

ciau!troppo bello sto capitolo complimenti^^!nn vedo l'ora del prox aggiornamentoXDD!kissoni gohan4ever

01/02/08, ore 21:17

ciao carissima!!!!! capitolo stupendo bravissima!!! che carini i fratellini ei nostri personaggi...chissà magari nascerà 1 nuovo amore eheh-...... wow non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto baci baci vampirosolitario91

01/02/08, ore 20:15

troppo carini i fratellini di naru saku e shino complimenti spero tanto ke naru e saku si vedano anke perchè altrimenti rimarrei delusa e non solo io ma anke gli altri lettori U.U skerzo baci al prox cap Sam

kathleen
01/02/08, ore 17:58

Questo capitolo mi ha fatto tanto ridere!!Povero Kankuro,Temari è stata davvero cattiva a dirgli che non voleva che andassero a casa insieme perchè ce l'ha già sempre appressoXd.Gaara invece è davvero un tesoro,lui è un tipo calmo e silenzioso e non fa mai niente per far arrabbiare la sorella(anche perchè so lo facesse lei glielo farebbe pagare molto caraXD).Hinata e Kiba stanno benissimo insieme ed escono di nuovo,che carini!!Shino,Naruto e Sakura con fratelli e sorelle,proprio non ci avrei mai creduto,mi hai sorpreso!!!Hanno tutte e tre dei rapporti diversi con loro.Sakura è molto premurosa con lei,lo accompagna in piscina e si preoccupa per lei(beata lei che ha una sorella ,io ho un fratello minore.).Shino invece è il solito distaccato che però si preoccupa molto anche lui per suo fratello.E poi Shino stava chattando con quella ragazza,lo sapevi che teneva molto a lei,solo che anche lui è uno di quelli bravi ad esternare i suoi sentimenti che tutti capiscono sempre tutto di lui e di quello che pensaXD.Naruto invece...beh Naruto è Naruto,il solito sbadato,almeno però si prende la briga di accompagnare il fratello a nuotoXd.Naruto che va a suonare in un gruppo di cui non fa parte !?ma poverino sono sicura che mgliorerà,anche perchè forse peggio di così per lui non può andareXD(nono un po' cattiva con Naruto,lo riconosco..Xd).Konan si è fatta convincere a farsi il pircing da Pain,probabilmente anche io l'avrei fatto se me l'avesse chiesto lui.Infine rispondo al sondaggio;io non credo nelle coincidenzeXdSakura e Naruto s'incontreranno sicuramente visto che devono accompagnare i fratelli a nuoto...

01/02/08, ore 17:02

ciao!!!...bè scusa ma io ti ringrazio lo stesso per il capitolo!!! e poi a me fa piacere recinsire la tua storia!!! è così bella!!!...comunque bellissimo capitolo!!!...Uaoooo....ma guarda quante coincidenze!!! anche la sorella di sakura sembra essere molto richiesta o no?...comunque dalle anticipazioni che mi hai dato su sasori e ino ci saranno un pò di macelli ma da li nascerà l'amore!!! che belloo!!! e poi che dolce shino! secondo me si è proprio innamorato!!^_^...sento che da tutte queste coincidenze succederà qualcosa!!! sono curiosaaaaa!!! quindi tantissimi complimenti, aggiorna presto e continua cosìì!!! ciaooo!!!

30/01/08, ore 20:26

Ke bello aaaa Gaara quanto parla "__" ma povero Pain è un pò sfigato lo interrompono sempre XD grandissima improvvisazione la scenetta dei compiti è uno spasso uahahah XD kissà ki vincerà la sfida (anke se sai ki tifo XD) oppure se si unirà qualcun altro spasimante uahah ke karini Kiba e Hinata sn proprio lavlav "__" beati loro ke le lezioni passano velocemente -.- bhè cn i prof ke hanno XD Bellissimo cap sn curiosa di vedere cm si concluderà questa sfida eheh Baci!!!!

29/01/08, ore 22:13

molto bello questo capitolo e la scenetta painsakugaa è veramente carina ma naruto come la prenderà? non è che per caso cambi idea e la fai diventare una gaasaku?skerzo ovvio ovvio ke decidi tu(anke se è una delle mie coppie preferite la gaasaku)ma saku entra a far parte del gruppo di gaara e pain? sarebbe carino adesso vado ci sentiamo al prox capitolo besos Sam^-^

29/01/08, ore 21:39

ciao carissima!!! ti ringrazio x avermi perdonato... capitolo stupendo, sei stata bravissima eheh gaara è arrivato al momento giusto, immagino quello che sarebbe successo che non fosse arrivato ^_^ continua così alla prossima baci vampirosolitario91

kathleen
29/01/08, ore 21:28

Che carino questo capitolo!!!!Mi è piaciuto molto!!!Kurenai ce la vedo benissimo che insegne italiano,Maito Gai ero sicurissima che avrebbe fatto il prof di ginnastica,lui e quella materia si completano a vicendaXDAnko invece ero sicurissima che sarebbe stata molto,ma molto cattiva e quando ha beccato il povero Shika mentre dormiva ho subito pensato"oddio adesso si trasforma in un mostro e se lo mangia in un boccone,povero Shika è ancora troppo giovane per morire"e invece alla fine non gli ha fatto niente,è incredibileXd.Asuma invece insagna matematica,scommetto che è bravissimo ad insagnare.Ino non mi sembra molto entusiasta del programma scolastico,avrei scommesso qualsiasi cosa che sia Gaara che Tenten erano dei secchioniXdHanno troppo l'aria da secchioni(non chiedermi com'è un'aria da secchione perchè io proprio non lo soXD)Hinata e Kiba sono tenerissimi mentre vanno a mangiare insieme.Sasuke e Naruto si vede che sono molto amici,e comunque non credo proprio che Sasuke non voglia una ragazza,solo che lui è così bravo a esternare i suoi santimenti che gli altri capiscono subito cosa pensaXdEro quasi sicura che Pain e Sakuta si sarebbero baciati e invece è arrivato Gaara(lui è un mito e arriva sempre nei momenti più opportuni),in effetti al posto di sakura anche io ci penserei bene prima di mattermi con uno violento come Pain,nonostante sia veramente un gran figoXDSakura si deciderà presto vero!?io spero che scelga Gaara,io lo adoro(anche se peno che si fosse già capito).Grazie per aver risposto alla domanda su Kankuro e Tenten,è solo che io non ce li vedo così tanto insieme,forse perchè mi piace troppo insieme a Neji(penso sia proprio questo il motivoXd).Grazie per aver detto che scivo dei bei commenti e anche molto lunghi,lo faccio con piacere, mi piace analizzare ogni parte della fan fiction.Volevo anche dirti che i genitori di Sakura sono veramente fortissimi:il padre è un teppista mentre la madre è una pazza scleroticaXd

29/01/08, ore 21:12

Che bel capitolo! Pein vs Gaara chi vincerà? Staremo a vedere. Comunque ora che ci penso c'è un motivo per cui Karin si comporti così.... Credo che lei e Suijetsu formino una bella coppia anche se mi dispiace molto per lui! Tra i due potrebbe mai accadere qualcosa? Aggiorna presto un bacio angel jenny

29/01/08, ore 21:04

bel capitolo ... una sakura così contesa non si era mai vista ... una bella giornata di vita scolastica (quanti ricordi!!!!), complimenti sei sempre molto brava ...

29/01/08, ore 20:35

GRAZIEEEE...veramente mi dedichi il capitolo sulla sasoxino?...grazie grazie grazie...comunque per questo capitolo..direi bellissimo!!!...karin è proprio odiosa!! miseriaccia se è odiosa!! e che carini kiba e hinata!!! tantissimissimi complimenti!! ancora grazie! e aggiorna presto che sono iper curiosa di leggere il seguito! ciaoo!!

29/01/08, ore 20:32

e naruto e sasuke dove li lasciamo?? hehe.. certo che sakura è contesa da un bel pò di gente.. comunque pein mi sta piacendo sempre di più.. pooovero ^^

29/01/08, ore 20:28

ciau!wuuu ke bel capitolo!io voto x il fratello di naruto,huhuhu sn curiosa di sapere cs fara naruto se lo verrà a sapere!hihiaggiorna presto kissoni gohan4ever