Mi manchi
di AngeliEDemoni

28/06/13, ore 23:58

Awww *w* ma-ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi stavi per far piangere ç_ç
è così profonda e le parole che dicono ma soprattutto quando l'ha abbracciataaa sono rimasta così *W* è bellissima s.......emm amichetta si ti chiamo così qui hahaha complimenti la metto subito nelle preferite perché mi piace troppo *w* ne devi scrivere altre su Leonetta perché hai tantissimo talento e tu lo sai ù_ù
Davvero questa flash-fic l'ho trovata meravigliosa, magari succedesse una cosa del genere nel telefilm è così dolce romantica e perfetta *w* aww
ora ti saluto e ti mando un baciono zaooo <3

28/06/13, ore 21:50

A parte qualche errorino, e una punteggiatura un po' da rivedere questa flashfiction mi ha fatto commuovere..è stata bellissima, mi viene da piangere, boh, cioè, no...è la tua prima nel fandom, giusto? E ho visto che una delle tue prima in generale. Complimenti vivissimi, cerca solo di migliorare nella punteggiatura, per il resto vai benissimo. Detto ciò hai espresso in modo perfetto i sentimenti di entrambi. Brava, brava e ancora brava. Spero leggeremo ancora qualcosa di tuo (soprattutto se Leonetta xD), alla prossima :D

28/06/13, ore 21:31

Ciao :)
Questa Flash è FAN-TAS-TI-CA (so fare la divisione in sillabe yeeee) E' scritta magnificamente, la coppia è magnifica, il sentimento è espresso in modo magnifico, non c'è l'ombra di un errore, insomma è magnifica! Continua così, ciaoooooo

28/06/13, ore 17:23

Ciaooooo! Mi è piaciuta davvero molto questa piccola storia perchè secondo me anche se breve contiene tutto il necessario, contiene la loro essenza. C'è un posto importante per loro, che è la panchina dove si sono scambiati il primo bacio, e ci sono i loro sentimenti. Violetta si libera di un peso troppo grande e dice a Leon che gli manca e lui per fortuna è mosso dagli stessi sentimenti. L'ho trovata molto carina come storia, breve ma intensa. Mi è piaciuta molto soprattutto l'ultima frase, quella che chiuse la storia. Non so se avevo già letto qualcosa di tuo su questo fandom o se sei nuova (io ci metto un pò a carburare le cose, quindi mi devo ancora impratichire su questo sito ahaha) però ti faccio davvero i miei complimenti. Se ti va passa anche a dare un'occhiata all'ultima storia che ho pubblicato 'Nuestro Camino', quella con il rating giallo. Un bacio e complimenti ancora :)