This is us
di Directioner_OneDirection

11/07/13, ore 21:37

Adoro questa storia,mi piace un sacco!Perchè ti sei fermata nel punto più bello lol,secondo me chi suona il campanello sarà sicuramente o Louis o Harry,ok adesso finisco di farmi i film mentali!Aggiorna presto bella,e avvisami quando lo fai xx ;)

11/07/13, ore 20:51

Bellissimo, davvero, sei magnifica, non so più che dire io, ormai AMO la tua ff, sicuro al 100%, mi dovresti insegnare sai??troppo brava, magnifica, come sempre ovviamente<3

11/07/13, ore 20:38

secondo me è Hazza che sta dietro alla porta hijfbsòaioawhò
Louis mi sembra innamorato di Helen anche se è fidanzato con Eleanor uuuuuuuu
Harry per ora sembra un po' strano uuuu
AGGIORNA PRESTOOOOOOOO

- Hazzalove1D
P.S : questa storia va tra le preferite uuuuuu

11/07/13, ore 20:01

Ciaooooo! Che carina! Si mi piace proprio la storia! L' inizio è coinvolgente e scrivi bene! Si mi piace come scrivi e non vedo l' ora di leggere il seguito! ;) chiaramente appena aggiorno la mia storia poi ti avviso ;) un bacio :* e grazie ancora per essere passata!!!

09/07/13, ore 00:14

Hiii I'm new!!!! Ok parlo in italiano uuuu ho letto questa storia e la trovo molto carina uuu
X me Helen ci e' rimasta male quando ha scoperto che Louis e' fidanzato con Eleanor ahahahahahhaaaXD
Continua prestoooo

- Hazzalove1D
P.S. : anch'io mi chiamo Elena ahahhahXD

08/07/13, ore 01:56

noooo!!ti sei interrotta proprio nel punto piu bello!-.-anyway capitolo stupendo..ciao bella;)

07/07/13, ore 18:50

NO!perchè ti sei fermata nel punto più bello lol scommetto che quello che aveva suonato alla porta era Louis!Mi sono innamorata di questa storia e spero che aggiornerai presto perchè sto morendo dalla curiosità,un bacione al prossimo capitolo c:

07/07/13, ore 18:38

Come inizio è davvero bello,il testo e scorrevole e si può leggere benissimo quello che c'è scritto :)
Helen sembra una ragazza forte senza peli sulla lingua,il suo carattere mi piace da morire,devo dire però che sei molto brava a scrivere,ti faccio i miei complimenti,e appena aggiorni avvisami perchè sto gia iniziando di innamorarmi i di questa storia :) un bacione a presto xx

07/07/13, ore 18:32

hey, ciao sono @xniallspotato di twitter c:
mi piace questa storia, e tu scrivi bene.
anche se è all'inizio mi inizio ad incuriosire.
purtroppo non posso commentare ancora sulla storia, perchè come ho già detto è solo all'inizio.
però mi piace c: (l'ho già detto ahah vabbè, ma è la verità uu)

07/07/13, ore 15:19

ciao bella sono @ehismiler,allora ti dirò la storia non è ancora impostata bene, anche perchè è appena cominciata e fai capitoli davvero molto corti quindi non ti so dare un opinione completa ma potrebbe diventare interessante, solo devi imparare a scrivere meglio, devi migliorare la grammatica, hai ancora una scrittura infantile, è la tua prima ff?Credo di sì, comunque puoi migliorare sicuramente, fai tanto esercizio e leggi molto, ciao, spero non ti sia offesa, sono solo consigli! Al più presto, ciao bellaa

07/07/13, ore 14:35

Ciao bella:)
Sono la ragazza di twitter, @ThesmileofLiam ..
La storia potrebbe essere interessante, se fosse scritta meglio..
Devi stare attenta ai verbi, alle ripetizioni..E' tutto un po' da rivedere.
Scommetto che,allenandoti,migliorerai tantissimo:)
Devi migliorare il tuo modo di scrivere, è un po'...infantile?
Quanti anni hai?:)
I capitoli sono molto corti, troppo, e devi descrivere meglio..
Scrivi frasi corte ma non coincise..
Ti consiglio di leggere molte ff, per capire su quale stile di scrittura vuoi concentrarti e lavorarci..
A mio parere, questa potrebbe anche essere la ff più bella del mondo,però il tuo modo di scrivere la penalizza molto.

Spero che non la prenderai sul personale ma ,invece, come una critica costruttiva:)
Baci xx

07/07/13, ore 11:59

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace molto, moltooo... continua così e miraccomando avvertimi quando aggiorni<3

03/07/13, ore 14:33

ciao XD Questa storia è meravigliosa! Complimenti! Sei molto brava a scrivere e devo dire che con un semplice capitolo sei riuscita ad incuriosirmi moltissimo! Brava ancora <3
Continua presto, mi raccomando! Bacioniiiii

02/07/13, ore 00:36

Eccomi sono passata! ho scelto questa storia perchè, non so l'istinto mi ha suggerito questa! e sono sicura che non me ne pentirò! aggiornami quando posti! Ciao Cara. Tanti bacini. Carmen xx

30/06/13, ore 11:44

Ciao, come promesso sono passata nella tua storia.
Dal primo capitolo posso dire ben poco, ma mi è sembrata coinvolgente e scorrevole, passerò di certo per vedere come si evolve.
Quando aggiornerai avvisami, così ti lascio un'altra recensione, magari una delle mie divertenti cc:
Un bacione,Alessia :)