To New York with love
di ziamisrealbitch

09/05/14, ore 15:37

Ciao,
dannazione questa storia è del 2013 e io l'ho vista solo adesso, sono una sola, non c'è che dire.
Dunque, da dove inizio, la storia in sè potrebbe anche andare, ma ci sono un paio di cosette.
Qualche errere grammaticale, ma niente di così grave e che non si possa risolvere, la narrazione in prima persona aiuta davvero molto la storia, perchè la rende scorrevole e leggera da leggere, però c'è qualche problema nella struttura.
Mi sembra tutto un po' troppo frettoloso, troppo veloce, non saprei, è successo tutto troppo in fretta, per esempio il fatto che Madison e Nathan si stiano per baciare dopo nemmeno 5 minuti che si conoscono, non è un po' strano?
Inoltre, personalmente, avrei preferito che la gelosia di Josh fosse emersa un po' più tardi, ma questo ovviamente è solo un parere personale.
Probabilmente il mio commento sarà puramente inutile, visto come è datata la storia, ma commentare non fa mai male, no?
Ho visto che la storia non ha commenti, forse è per questo che non l'hai più continuata?
Se è così ti consoglio di non lasciarti abbattere dalla mancanza di commenti, altrimenti, se il motivo è un altro, sarei ben felice di scoprirlo.
Ti saluto e spero che vedrai il mio commento, nonostante sia passato un po' di tempo.
Baci.

xHGx