Guardami
di La Lady

23/06/14, ore 17:16

Si! Complimenti per la shot perchè è malinconica e dolce! E' perfetta, brava! E non lo dico solo perchè odiavo James e amavo Severus xD no sul serio, il vero amore è tale solo con un po' di angst e la vita di Severus ne è piena :P ottima shot,ancora brava!

01/08/11, ore 22:40

Santo cielo, è bellissima! Davvero bellissima, incantevole... Mi ha lasciato dentro un senso di vuoto, di dolcezza... oh, quanto può esser bello qualcosa di sì breve e dolce? Sei bravissima, sul serio.

22/07/11, ore 12:02

Ciao! Mi incuriosiva il fatto che avessi scritto una fan fiction su Sev. Ed è davvero molto bella questa storia, gli ultimi minuti del Principe. Gli ultimi attimi di un uomo che ha passato la sua vita amando. Soffrendo. Proteggendo quel figlio della donna che più aveva amato e dell'uomo che l'aveva defraudato dal suo posto.
Un uomo complesso, colorato e sfaccettato. Scrivi molto bene, mi piace davvero tantissimo questa tua shot. Sai, in realtà cinque commenti nel fandom di Harry non sono pochi...
Comunque sia, complimenti sentiti. Bravissima, va tra le preferite!
Un bacio
Gre

29/07/09, ore 17:23

Mamma mia... ho finito di rileggere il 7° libro proprio ieri sera, quindi ho la scena ben stampata in mente, fresca fresca. Ho pianto in molte parti del libro, tranne in quella dove Nagini lo uccide (invece ho dato il meglio di me nel capitolo dopo, quando Harry vede la Storia del Principe). Sono arrivata a credere che Severus sia veramente il personaggio migliore di tutta la serie della Rowling.. e tu l'hai reso perfettamente bene nel provare ad immaginare i suoi pensieri negli ultimi istanti di vita.. brava, davvero. Senza parole :)

Felpata
11/02/08, ore 13:20

Che bella!! Complimentoni, mi è piaciuta un sacco

Lady Snape
19/01/08, ore 13:32

Mi hai chiesto un parere. Beh, il mio parere è semplicemente questo: è una ff molto molto dolce e sofferta. Si sente l'abbandono della vita di Severus e il suo persistere nella sua missione fino alle sue estreme conseguenze. Per un giudizio più tecnico: sei molto migliorata rispetto alle primme ff che ho letto, bisogna anche dire che sono passati 2 anni da che ho cominciato a leggere i tuoi scritti. Non darti all'ippica, ma continua! Brava brava!

12/01/08, ore 12:04

è bellissima,semplicemente bellissima... Preferisco centomila volte la tua versione a quella della row,perchè nel 7 libro,alcune scene le ha davvero arronzate,bravissima!! un bacione

12/01/08, ore 11:41

6 stata bravissima ho i brividi lungo la schiena..davvero complimenti non ci sono parole per esprimere quanto sei stata brava