Naega Wolf.

Come sempre, BRA-VIS-SI-MA!!! Davvero ben fatta, come sempre d'altronde xD
Byeee
neko_heichou

30/08/13, ore 01:48

Lasciami dire una cosa: WOOOOOOOOOOOOW! No seriamente WOW! ahahahaha davvero brava. E' tutto descritto in modo dettagliato e devo dire che scrivi davvero bene. C'è anche da dire che la adoro come coppia xD mi è piaciuto davvero molto questo one shot, brava :D
xoxo

13/07/13, ore 02:00

nulla da dire...se non bella e molto ben scritta, peccato che non tutti scrivano come te. continuma cosi!!!

01/07/13, ore 19:14

WOW, cioè, semplicemente W O W. Mettendo da parte il fatto che la Taoris sia la mia OTP, questa fanfiction è scritta veramente bene! Cioè, sei bravissima! spero proprio che tu scriva un'altra fic su loro due perchè mi piace tanto il tuo modo di scrivere :3 a presto, spero! :D ciao ciao!

30/06/13, ore 00:09

;___; è stupenda <3 grazie per aver scritto una Taoris~ ce ne sono poche e io adoro questa OTP

29/06/13, ore 14:14

Waaah *^* Mi piace molto, è scritta bene, è scorrevole e il tuo modo di scrivere non fa distrarre neanche un attimo.
Ti invidio perché non so descrivere le scene erotiche così bene :c Davvero, sono rimasta attaccata allo schermo dall'inizio alla fine.
Non sono un'amante della Taoris sinceramente, però il modo in cui hai scritto mi ha affascinato **
Sei brava e mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo più lungo sugli EXO, quindi spero ti cimenterai in qualcosa del genere! (•̀•́)و
A presto cara, xoxo (◡・)

29/06/13, ore 12:25

Non so che dire.
È un'esperimentazione ben riuscita, davvero! *-*
La lettura era molto emozionante! ~
Scusa la recensione da schifo, ma sono un po' senza parole ... >///<

29/06/13, ore 11:53

E' strana questa storia! E' strana perché ho letto tante emozioni di Wufan, ma di Tao, che sta subendo l'assalto non c'è traccia alcuna! Sembra quasi che la passione di Wufan sia sfogata a senso unico! Mi piacerebbe che tu scrivessi la storia dal punto di vista di Tao, così da poter conoscere anche i suoi sentimenti. Questa non vuole essere assolutamente una critica, è solo per curiosità personale perché come hai scritto e descritto perfettamente questa storia sei in grado di scrivere qualsiasi cosa! Brava e a presto!!!

28/06/13, ore 19:34

sappi che ho perso copiose quantità di sangue dal mio povero nasino per colpa della tua perfetta descrizione dell'accoppiamento di quei due hahaha
a parte gli scherzi *^* è fantastica

28/06/13, ore 19:24

DIO MIO MINHA!!!! Questo è fuoco puro!!! Ti rendi conto di che...cosa hai scritto? E' passione, sesso, ma non è volgare...io direi che l'esperimento è esattamente ben riuscito...SO PROUD <3 *sta riconsiderando Kris*

28/06/13, ore 18:50

*-* .... WOW .. bella :') mi è piaciuta hai scritto davvero bene niente da dire, le parole giuste, ogni singola sillaba al suo posto, pur essendo un racconto prettamente erotico bhe.. c***o è raffinata .. è fine ... Brava :') sono fiera di te ! :3
un bacione alla prossima :D ù

ps: avevo detto basta Oneshot... ma se saranno tute come questa ti do la mia benedizione <3